Background

mercoledì 4 settembre 2019

[Recensione] Come innamorarsi del capo di Whitney G.

Salve Dreamers 
Oggi vi parlo di Come innamorarsi del capo di Whitney G. edito e fornito da Newton Compton.

Trama
La mia lettera di dimissioni era pronta. Avevo finalmente deciso, dopo due anni infernali, di prendermi una rivincita sul mio capo, un individuo arrogante e insopportabile. Certo, anche sexy in modo ridicolo, ma non è questo il punto. Quello che non potevo aspettarmi è che avrei visto le dimissioni rifiutate per uno stupido cavillo legale del contratto, che mi obbligava a sopportare ancora le angherie dell'uomo più odioso sulla faccia della terra.


E così adesso sono costretta a rimanere qui un altro po', mentre rifletto piuttosto seriamente sull'eventualità di commettere un omicidio. Ci mancava solo una chiamata, nel bel mezzo della notte, a stravolgere nuovamente tutte le mie certezze...
Preston è il capo di una grossa catena alberghiera. Quando incontra Tara lei sta rubando la colazione in uno dei suoi hotel, ma da quell'incontro Preston decide di assumerla come segretaria personale. Tara è spiazzata, ma lui è anche la sua unica salvezza e lo stipendio è ottimo per lei che non ha un centesimo, quello che non sa è che lavorare per Preston sarà come andare all'inferno.
Questo libro si legge davvero in poco tempo e la storia dalle prime pagine sembra davvero interessante. Preston è il capo più odioso che ci sia sulla faccia della Terra, fa correre Tara a destra e a sinistra e da quando lei ha questo lavoro non vive praticamente più. I dialoghi tra i due sono divertenti, spesso si stuzzicano anche con allusioni sessuali ed è davvero bello da leggere. La tensione fra i protagonisti si avverte davvero tanto fino a che non esplodono e le scene erotiche fra loro sono davvero intense.
Preston ha davvero una storia particolare, durante la lettura viene detto che non ha famiglia, ma non il personaggio non viene approfondito, deludendomi un po' con questa superficialità.  
Stessa cosa per Tara, si capisce che è una ragazza davvero in gamba e ho adorato la sua capacità di tenere testa a Preston, anche se lui è impossibile, ma anche qui per me, il personaggio era poco sviluppato.
È stata comunque una bella lettura, peccato per il poco approfondimento dei personaggi.


Buoan Lettura!
Violet Dreamer Veronica 



Nessun commento:

Posta un commento