Background

venerdì 6 settembre 2019

[Recensione] Il mio bastardo preferito di Penelope Ward e Vi Keeland

Salve Dreamers,
oggi vi parlo de Il mio bastardo preferito di Penelope Ward Vi Keeland edito e fornito da Newton Compton.

Trama 
Sapresti scegliere tra soldi e amore? Sicuramente hai già una risposta in testa e stai anche pensando che si tratta di una decisione facile. Per me non lo è affatto. Qui stiamo parlando di una barca di soldi, l’ho già detto? Ecco. Uscivo da un periodo stressante e avevo bisogno di starmene per conto mio. Così, ho preso una decisione impulsiva: sono partita e in aeroporto ho conosciuto Carter, per caso. È stata una conversazione bollente, ma poi lui se ne è andato e pensavo che non l’avrei mai più rivisto. 


Invece… era il pilota del mio volo. Sapevo che innamorarmi di lui sarebbe stato pericoloso: la sua reputazione di playboy era nota in tutti gli aeroporti del mondo e, anche se ero certa che mi avrebbe ferita, non l’ho allontanato. Forse una parte di me desiderava essere la ragazza in grado di fargli mettere la testa a posto. Ero completamente ammaliata da Carter e non mi sono accorta che più mi faceva volare e più il rischio di precipitare era alto. Fino a che ho capito di non poter più tornare indietro.



Kendall deve prendere una decisione che cambierà la sua vita radicalmente, non sa che fare e allora decide di agire impulsivamente. Ha bisogno di un viaggio per staccare la mente, ma in aeroporto incontra Carter con cui ha una conversazione molto piccante e che le da consigli su quale volo prendere. Kendall pensava di non incontrarlo mai più, invece, quando sale sul volo che la porterà a Rio scopre che Carter è il pilota dell'aereo. Innamorarsi di lui non era nei suoi programmi, ma Kendall non può più tornare indietro.
Ero davvero curiosa di leggere questo libro e mi ha catturata fin dalle prime pagine. Kendall incontra Carter all'aeroporto e la conversazione fra i due mi è piaciuta davvero tanto. Carter ha carisma ed è davvero persuasivo, ma ha anche la reputazione da playboy e questo spaventa tanto Kendall che cerca di tenere a freno l'attrazione che prova per lui. La storia fra i due è sviluppata bene ed è un crescendo. Carter, anche se play boy è un ragazzo dal cuore d'oro e fa di tutto per far sì che Kendall si fidi di lui. Si occupa anche dei suoi vicini che sono anziani e l'ho trovata una cosa davvero adorabile. Il personaggio di Kendall invece non l'ho inquadrato subito, non capivo se mi piacesse o meno, è stato un po' un'altalena di amore e odio. Cercavo di comprenderla, ma poi prendeva decisioni altamente discutibili nonostante lui tentasse di conquistarla in ogni modo.
Le scene di sesso sono scritte davvero bene e sono molto erotiche, la scrittura è fluida e non si riesce a smettere di leggere. Per un momento sono apparsi anche i personaggi del primo libro di questa serie e mi ha fatto piacere rileggere di loro. Ho adorato questo libro e spero che il prossimo di queste due scrittrici sia allo stesso livello di questo.

Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 



Nessun commento:

Posta un commento