Background

giovedì 19 settembre 2019

[Recensione] Non volevo fosse amore di Joanna Wylde Serie Reaper's #1

Buongiorno Dreamers,
vi parlo oggi di Non volevo fosse amore di Joanna Wylde, primo capitolo della serie Reaper's, edito Newton Compton Editori.
Trama
Marie non ha bisogno di altre complicazioni. Ha già abbastanza guai. Ma c’è un motociclista supertatuato che non la pensa allo stesso modo. Horse la desidera e non sembra disposto ad accettare un rifiuto, ma Marie è appena uscita a fatica da una storia con un uomo violento e non è pronta per una nuova relazione. Specialmente con uno come Horse. È quasi sicura, infatti, che il motivo per cui si è presentato alla porta di casa di suo fratello non sia del tutto legale. Per questo Marie desidera che si levi di
torno alla svelta. Se non fosse così maledettamente affascinante… Horse fa parte del Reapers Motorcycle Club e si comporta come se il mondo gli appartenesse. Vive senza regole e, quando vuole qualcosa, sa come ottenerla. Adesso che il fratello di Marie è nei guai potrebbe sfruttare la situazione per conquistarla. 
Sognatrici e sognatori, vi parlo oggi di un libro che aspettavo da diverso tempo, non potevo resistere al richiamo di un motociclista.. maschio alfa come pochi.. sexy.. pericoloso e per giunta ex soldato. In poche parole non avevo scelta, doveva essere mio.

Lui è Horse,  uno dei membri più importanti del Reapers Motorcycle Club, un uomo legato ai suoi fratelli, un uomo che rispetta solo le leggi del suo club, un uomo senza filtri, con un linguaggio a dir poco scurrile, a cui nessuna donna sa resistere, nemmeno un peperino dalla lingua lunga. Marie è appena scappata da un matrimonio con un uomo violento, suo fratello le ha aperto le porte della sua casa per darle la possibilità di ricominciare, peccato che lei non sia l’unica a frequentare questa dimora. Com’è possibile che suo fratello un po’ nerd con il vizio di bere e fumare faccia affari con una banda di motociclisti?
«E se ricominciassimo dall’inizio? Credi che mi potresti dare un’altra opportunità?»«Pensi che potremmo davvero?», risposi
 «Io non voglio essere un tuo nemico», disse con fermezza lui. «Io voglio essere il tuo uomo. Marie, tu mi fai provare delle cose pazzesche e io non ti voglio perdere.»
 L’incontro tra Horse e Marie è un fulmine a ciel sereno per entrambi, tra loro volano scintille e non solo. A questo punto penserete che un libro con queste premesse sarà spettacolare.. e invece no. Nonostante io abbia amato Hourse con tutti i suoi difetti, ho trovato Marie assolutamente poco credibile.
Scene di azione e pericolo vengono raccontate con dialoghi assurdi o accompagnati da reazioni impensabili e grottesche. Le scene erotiche sono le uniche parti scritte davvero bene, coinvolgenti e vietate ai minori.  Alte aspettative deluse purtroppo da un racconto passabile e senza pretese. Essendo questo il primo capitolo, voglio essere fiduciosa e sperare che i romanzi successivi siano all'altezza delle trame. Buona lettura a tutti voi, alla prossima storia.
Daydreamer Filomena

Nessun commento:

Posta un commento