Background

martedì 12 novembre 2019

[Recensione] The Lying Hours di Sara Ney Serie How to date a douchebag #5

Carissimi Dreamers,
è in uscita oggi The Lying Hours di Sara Ney, quinto capitolo della Serie How to date a douchebag, edito Hope Edizioni. Se non avete ancora iniziato a leggerla.. correte ai ripari!
Trama
ABRAHAM DAVIS – L’onesto e sempre disponibile Abe è nei guai fino al collo...
È un bravo ragazzo, il “Nonnino” della squadra di wrestling, a cui tutti si affidano per risolvere i loro problemi. I suoi compagni di squadra vanno da lui per tutto; consigli, compiti o quando hanno bisogno di un autista sobrio alle tre del mattino. Abe non dice mai di no. L’attuale missione di Abe è semplice: curare il cuore infranto del suo coinquilino, aiutandolo a trovare

una ragazza sull’App LoveU, senza rimanere invischiato nelle menzogne.
SKYLAR GABRIEL è a un bivio.
Passi per i voti appena decenti, ma con gli appuntamenti con gli stronzi ha chiuso. Dove sono finiti tutti i bravi ragazzi?
Desidera un ragazzo bello, dolce e sincero, che la faccia ridere. In un ultimo disperato tentativo di trovare il ragazzo dei suoi sogni, Skylar si iscrive all’App LoveU. A metà settimana va all’appuntamento con il compagno di stanza di Abraham Davis.
Skylar Gabriel sta frequentando il ragazzo sbagliato, ma ancora non lo sa. Perché?
PERCHÉ ABE DAVIS È UN BUGIARDO.

Carissime Sognatrici, eccoci arrivate al quinto capitolo della serie How to date a douchebag, romanzi che io ho amato, storie d'amore romantiche e divertenti senza eccessivi drammi. Oggi vi racconto di Abraham Davis e Skylar Gabriel. Abe è il classico ragazzone di buon cuore, soprannominato il “Nonnino” della squadra di wrestling, tutti i suoi amici si affidano a lui per risolvere i loro problemi, per studiare, per allenarsi, persino per rimorchiare le ragazze.

L'ultimo inconveniente che è costretto a risolvere riguarda il suo coinquilino JB, il quale da poco è stato scaricato dalla sua ragazza, decidendo di passare da una conquista all'altra, ad Abe non rimane che aiutarlo a trovare quella giusta tramite l'App LoveU. Ed è proprio chattando al suo posto che conosce l'unica ragazza che da mesi è riuscita a intrigarlo. Skylar ha una sola domanda in testa.. Dove sono finiti i bravi ragazzi? Stanca di conoscere solo ragazzi intenzionati a spassarsela, accetta la sfida lanciatale dalle sue amiche e si inscrive all’App LoveU.  Dopo giorni passati a messaggiare con un ragazzo ironico e divertente si presenta al loro primo appuntamento per poi scoprire di trovarsi davanti.. un completo idiota! Com'è possibile che il ragazzo che le ha fatto battere il cuore negli ultimi giorni sia lo stesso superficiale, arrogante e svogliato seduto difronte a lei? Ecco l'inizio di una serie di comiche e confuse dinamiche.
"Non era JB quello che mi faceva ridere.Non era JB quello che mi faceva sentire le farfalle nello stomaco.Non era JB quello che mi dava false speranze.Non era JB quello che mi faceva sognare a occhi aperti durante le lezioni.Niente di tutto questo era JB.Era Abe.Abe Davis è un bugiardo." 
Dreamers, grazie a questa autrice ho deciso che prima o poi andrò anche io a vedere un incontro di wrestling. Questi lottatori si sanno dare da fare. Questa coppia mi ha conquistata, ma più di tutto lei, una ragazza come tante, con un bel carattere e tanta ironia,

con un cuore grande e desideroso solo di amore. Tanti battibecchi, equivoci, messaggi e dialoghi spassosi. Ragazze mie, persino nelle scene di sesso ho adorato Skylar e i suoi pensieri, tanti dei quali, in quei momenti, ho avuto anche io. Non aspettatevi grandi scossoni, eventi drammatici, corde o altro, come sempre lo stile della Ney è pulito, romantico e ironico. La storia è narrata da entrambi i punti di vista, e ciliegina sulla torta.. ritrovare una vecchia conoscenza (la mia preferita).
Buona Lettura
Daydreamer Filomena

Nessun commento:

Posta un commento