Background

martedì 18 febbraio 2020

[Recensione] Crazy di Kylie Scott Serie Dive Bar #3

Cari Dreamers,
il 10 Febbraio è uscito Crazy di Kylie Scott, terzo capitolo della Serie Dive Bar, edito Newton Compton Editori. Era tanto che aspettavamo la storia di Eric. Ecco la nostra recensione.
Trama
Eric ce l’ha messa davvero tutta per meritarsi la fama di donnaiolo insensibile e superficiale. Non vuole che le ragazze si facciano strane idee, con lui: apprezza le  avventure di una notte con donne bellissime, ma non è un tipo da relazioni a lungo termine. Quando Jean entra per la prima volta nel locale in cui Eric lavora come bartender, però, tutte le sue certezze cominciano a vacillare. Specialmente perché Jean non è intenzionata a cedere a nessuno dei suoi complimenti. Possibile che sia immune al suo
fascino? Jean ha tutt'altro per la testa: aspetta un bambino e ha deciso di cambiare città per dedicare tutta sé stessa alla nuova vita che porta in grembo. Di sicuro non ha alcuna intenzione di perdere tempo dietro al donnaiolo di turno, anche se…
 
Sognatrici, eccoci arrivate al terzo appuntamento con la serie Dive Bar. Chi come me ha letto i precedenti romanzi, già ha avuto modo di conoscere Eric, il bartender con la fama di donnaiolo, insensibile e superficiale. Un uomo allergico alle relazioni, con al centro della sua vita se stesso e la sua famiglia. Dopo il duro colpo subito nel precedente capitolo, inizia a mettere in discussione ogni aspetto della sua esistenza, prendere sul serio le responsabilità della gestione della sua attività e cosa più importante prendersi una pausa dalle donne e dal sesso.
A minare le fondamenta della sua determinazione arriva Jean, una ragazza appena arrivata in città, sola, incinta ed estremamente bella. L'attrazione tra i due è immediata, ma entrambi hanno troppo da perdere, cosi diventano amici, sostegno sempre più forte l'uno per l'altra. L'amicizia basata su una passione e una chimica cosi sfrenata porterà scintille e.. forse amore nella vita di questi ragazzi.


Avevo le mie ragazze, la mia famiglia, il mio bar.
Era tutto bellissimo.

Dreamers, sarò di parte ma io adoro tutto quello che scrive questa scrittrice, Eric mi ha ricordato altri suoi personaggi, con la sua ironia, la sua simpatia disarmante non può che conquistare inevitabilmente anche voi. Nella storia sono raccontati vari passaggi della gravidanza, delle difficoltà che si provano a ritrovarsi con un figlio, come tutti i programmi stabiliti in precedenza volino dalla finestra, vi commuoveranno le dinamiche tra Eric e la piccola Ada.
Sognatrici preparativi a leggere di un approccio al sesso più tenero e forse anche più vero, siamo oneste a quante di noi capiterà nella vita di fare l'amore ogni volta che ci viene la voglia, o in un club esotico, o su un aereo o chi più ne ha più ne metta! Questa coppia impara con il tempo a conoscersi, a non affrettare i tempi, come non mi capitava da un po di leggere in un libro. Nota dolente, con onestà devo ammettere che questa volta non ho apprezzato i personaggi secondari, non hanno in nessun modo arricchito il racconto, troppi aspetti poco in linea con le precedenti narrazioni. Detto questo rimane un romanzo che non potete lasciarvi scappare.
Buona Lettura
Daydreamer Filomena

Nessun commento:

Posta un commento