Background

giovedì 23 dicembre 2021

[Recensione] Dimmi che ti avrò di Kristen Ashley Serie Rock Chick #0.5

 Cari Dreamers,

parliamo oggi di Dimmi che ti avrò di Kristen Ashley, nuovo imperdibile capitolo della serie Rock Chick, edito Newton Compton Editori.


Trama

Daisy non ha avuto una vita facile. È cresciuta in un contesto di dolore e abusi. Ma nonostante il suo passato, è riuscita a trovare la forza per andare avanti, lottare per un futuro migliore. Che cosa ha portato Marcus Sloane, uno degli uomini d’affari più rispettati e temuti di Denver, sulla sua strada? Chi avrebbe mai potuto immaginare che, davanti al pericolo, sarebbe stato proprio lui a salvarla? Marcus e Daisy non hanno nulla in comune. Lui ha una pessima reputazione,

lei ha paura di lasciar entrare chiunque nel suo cuore. Eppure è chiaro che tra loro sta divampando una scintilla impossibile da ignorare.

Daisy è sempre stata luce, ma il mondo intorno a sé è sempre stato marcio. I suoi genitori sono dei pessimi elementi, la lunga lista degli uomini che la madre ha portato a casa ne erano la dimostrazione. A un certo punto scappa di casa e ricomincia la sua vita a Denver e tutto sembra andare a gonfie vele, fino a quando una notte le capita la peggiore tra le atrocità e le sua vita finisce sotto sopra. 


Marcus ha potere, richezza e tutti hanno paura di lui. È un uomo rispettato, ha le mani in pasta ovunque, anche dove lavora Daisy ed è proprio lì che la vede per la prima volta e, in quel preciso momento, capisce anche che è la donna della sua vita. Facile a dirsi! Non vi racconto altro della trama, perché rischierei di incorrere a diversi spoiler.

"Mi prenderò cura di te. Lo farò sempre."
Marcus Sloan.
Mi sento quasi come se basti questo a spiegare il libro xD
Marcus Sloan è tanta roba. TANTA. È un protagonista perfetto. Vive nel buio, è un cattivo. Un cattivo maledettamente perfetto. Le sue iridi blu le ho impresse in testa, quasi come se potessi vederle davvero. È un personaggio completo, un gentiluomo, è protettivo, sexy, soprattutto questo e ha una dolcezza che colpisce dritto al cuore.

«Chi l’avrebbe mai pensato che avrei imparato qualcosa di nuovo a forza di farmi spezzare il cuore? E cioè, che il modo migliore per tenerlo al sicuro è donarlo a un uomo che sappia come maneggiarlo con cura?».

Ho adorato la serie Rock Chick e volevo conoscere da sempre la storia di Daisy quindi sono felicissima di avere letto questo gioiellino. Lei è fortissima, è fatta d'acciaio ed è una donna meravigliosa. Tutta brillantini, colori sgargianti e capelli cotonati. Ma lei è solo questo, lei ha un cuore enorme, è spiritosa, ha bisogno di essere amata e ha trovato chi la ama per quella che è, esagerazioni comprese. Insomma, anche questa volta la Ashley ha fatto centro e non posso far altro che aspettare la sua prossima storia!

Serie Rock Chick

Dimmi che sarà per sempre Lee & Indy
Dimmi che ci sei Eddie & Jet
Dimmi che cambierai Hank & Roxie
Dimmi che lo vuoi Vance & Jules
Dimmi per sempre di si Luke & Ava
Dimmi che non finirà Mace & Stella
Dimmi che non hai rimpianti Hector & Sadie
Dimmi che sarai mio Ren & Ally
Dimmi che mi amerai Moses & Shirleen
Dimmi che ti avrò Marcus & Daisy

Buona lettura,
La Vostra Sognatrice.


Nessun commento:

Posta un commento