Background

mercoledì 22 dicembre 2021

[Recensione] Keeper di Harloe Rae


Carissimi Dreamers,

parliamo oggi di Keeper di Harloe Rae, un nuovo romanzo second chance, edito Heartbeat Edizioni.


Trama

«Mi aiuterai a ricordare?»

È la seconda cosa che chiedo allo sconosciuto che sosta fuori dalla mia stanza d’ospedale. Per me, Decker Fredric è solo una faccia senza nome.
Per lui, sono una ragazza dimenticata che non vede da anni. La mia vita è come una tela bianca. Qualunque direzione prenda, i miei passi inciampano nell'ignoto. In
nome dell’amicizia che ci legava un tempo, accetta di essere la mia stampella attraverso questo viaggio di cui non conosco la meta. Presto, diventa l’unica costante della mia vita. Faccio affidamento su di lui per qualunque cosa, e lui sembra felice di aiutarmi. Grazie alla sua incrollabile pazienza e guida, la mia vita riassume una parvenza di normalità. La mia attrazione per Decker è istantanea, ma non sembra ricambiata. Fino a quando non sorprendo il suo sguardo infuocato indugiare a lungo sul mio corpo. I nostri abbracci non hanno il sapore e la durata di un abbraccio normale. Non abbiamo alcun diritto di oltrepassare quel confine.
Decker Fredric non è mai stato mio. Ma questo non mi impedisce di desiderarlo.

Delaney Wallace si risveglia in ospedale non ricordando più nulla della sua vita, nessun ricordo, nessun volto, nulla le è famigliare. Si sente persa e soprattutto sola. Decker Fredric è un ragazzo sexy e pieno di tatuaggi che gestisce un bar insieme al suo amico, da giovane è sempre stato una testa calda che si cacciava continuamente in un mare di guai.

Vagando per il corridoio dell'ospedale si ritrova per caso davanti alla camera dov'è ricoverata la ragazza che da adolescente gli ha rubato il cuore.  
«Mi aiuterai a ricordare?» Con questa frase, tra i due ragazzi comincia un rapporto fatto di sostegno protezione e affidamento, un rapporto che da semplice amicizia divampa in amore e passione. Nulla però nella vita è semplice, quando la felicità è a portata di mano, il passato torna prepotente delle loro vite. 
“Potrebbe sembrarti super sdolcinato, ma mi avevi fatto venire le farfalle allo stomaco. Qualcosa in quella sensazione di euforia spumeggiante mi ha detto che dovevo fidarmi di te. E questa, finora, si è dimostrata la mia decisione migliore. Quindi, puoi sempre fidati delle farfalle”
Dremaers, una tenera storia d'amore, una damigella in pericolo che viene salvata da un coraggioso principe in sella al suo destriero.. solo che non è un principe ma un barista sexy come il peccato e invece del destriero c'è
una moto Harley. I due protagonisti non riescono a togliersi le mani di dosso.. entusiasmante la narrazione delle scene d'amore. I punti di vista dei personaggi sono alternati in ogni capitolo, in cui troverete all'inizio una piccola chicca ogni volta. A rendere la lettura ancora più scorrevole, ci sono gli amici della coppia, a cui spero la scrittrice dedichi al più presto dei romanzi. Insomma se cercate una storia d'amore senza troppi fronzoli con un pizzico di
suspense, questo è il libro che fa per voi.
Buona Lettura
Filomena


Nessun commento:

Posta un commento