Background

mercoledì 9 febbraio 2022

[Recensione] Mister Mayfair di Louise Bay Serie The Mister #1

Cari Dreamers,
oggi parliamo di Mister Mayfair di Louise Bay, primo imperdibile capitolo della Serie The Mister, edito Newton Compton Editori.

Trama
Non le serve un fidanzato. Le serve qualcuno che finga di esserlo.
Il mio ragazzo sta per sposarsi. Va bene, tecnicamente è il mio ex. Due mesi fa ha deciso che voleva una pausa. E io, da brava illusa, ero convinta che fosse comunque quello giusto, quello con cui avrei finito per trascorrere il resto della mia vita. E invece non solo sposa un’altra, sposa la mia migliore amica. E hanno anche pensato bene di mandarmi un invito per celebrare con loro il lieto evento. Non mi importa quanto possa essere bella la Scozia. Nessuno potrebbe convincermi ad andarci. Nessuno tranne… un bellissimo sconosciuto che mi propone di accompagnarlo, con uno di quei sorrisi che sarebbero in grado di sciogliere tutti i ghiacci dell’Antartide. Se accetto di essere il suo “+1”, in cambio di questo piccolo “favore” è disposto a offrirmi un’opportunità lavorativa che capita una volta sola nella vita. Come diavolo faccio a dire di no?

Stella London non crede ai suoi occhi quando legge l'invito al matrimonio da parte del suo ex fidanzato (da appena due mesi) che convola a nozze con la sua migliore amica, adesso ex. Non si capacita di come, quella che credeva essere sono una pausa di riflessione, si sia trasformata nel lieto fine dei due meschini. Decide che per nessuna ragiona al mondo si recherà in Scozia per l'evento, troppa l'umiliazione e lo sconcerto.

Ovviamente non poteva immaginare che un bellissimo sconosciuto si sedesse al suo tavolo in un bar, con una proposta impossibile da rifiutare. Beck Wilde possiede la Wilde Developments, è un uomo tenace e ambizioso, cresciuto senza un padre. Nella vita le cose importanti per lui sono il lavoro e i suoi migliori amici. Ha un obiettivo, acquisire palazzo Dawnay, sulla Mayfair, riuscendo cosi a pareggiare i conti con un passato che l'ha fatto sempre sentire inadeguato e inferiore, nonostante il successo e i traguardi raggiunti. Per fare questo, per una serie di coincidenze, ha bisogno dell'aiuto di Stella, alla quale è disposto a offrire qualsiasi cosa in cambio della sua collaborazione. Dreamers, avevo già apprezzato Louise Bay 
leggendo
la Royal Collection, in questa nuova serie mi ha conquistato completamente. Beck e Stella sono protagonisti che regalano ironia, passione, romanticismo. Stella grazie a Beck giorno dopo giorno impara quanto vale acquistando fiducia in se stessa, Beck forse capirà che nella vita, quando di fianco abbiamo la persona giusta, le priorità si ribaltano. Tra i vari imprevisti battibecchi e amoreggiamenti, difficilmente vi staccherete da questa lettura. Uno dei "finti fidanzamenti" più riusciti che ho letto, con contorno di personaggi secondari che non potranno che intrigarvi, aspettando il prossimo capitolo. 
Buona Lettura
Filomena 


Nessun commento:

Posta un commento