Background

mercoledì 8 giugno 2022

[Recensione] Will di Kat Savage Serie Men of Bird's Eye #2

Cari Dreamers,

parliamo oggi di Will di Kat Savage, secondo capitolo della Serie Men of Bird's Eye, edito Triskell Edizioni Will è una favola moderna ambientata del mondo dei tatuaggi, un mix brillante di dolcezza e sensualità.


Trama

Willette Archer è il braccio destro e migliore amica del proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio, il suo lavoro è tutto per lei e trascorre le giornate a occuparsi del negozio per evitare di pensare alla sua vita amorosa deludente. Naturalmente potrebbe dipendere anche dalla sua infatuazione per il fratello del suo migliore amico. La vita di Derek Tanner è un caos… praticamente su tutto. Il suo contratto d’affitto sta per scadere e fa turni su turni in ospedale perché sono a corto

di personale, uscire con qualcuno è fuori discussione. Dapprima riluttante ad accettare di alloggiare per un po’ nella camera degli ospiti di Willette, il dottor Derek non impiegherà molto per iniziare a vederla sotto una luce diversa. Nel momento in cui i due superano certi limiti e portano la loro relazione a un altro livello, Will otterrà quello che spera da quando è una ragazzina oppure la sua fantasia sarà per sempre rovinata?

Will Archer è la direttrice del Bird’s Eye Tattoo Studio, il suo lavoro è la sua vita, i suoi colleghi la sua famiglia. Will è una ragazza eccentrica, piena di tatuaggi e capelli colorati, per i suoi amici farebbe di tutto, eppure la sua vita sentimentale è disastrosa, ha sempre frequentato perdenti, pensando di non meritare di meglio, o forse perché da quando era poco più di una ragazzina è sempre stata innamorata di Derek Tanner, fratello del suo migliore amico.

Derek Tanner è un medico oberato di lavoro, in cerca di casa, temporaneamente senza dimora. Per fortuna viene ospitato da Willette, la ragazza che conosce da sempre, e che inaspettatamente inizia a guardarla con occhi diversi, ad adorare il suo sorriso, ad impazzire per i suoi tatuaggi, a essere sorpreso per tutti i gesti carini che lei ha per lui. Un sentimento di amicizia, può trasformarsi in amore? Due coinquilini riusciranno a gestire questo nuovo sentimento senza fare troppi pasticci? Will riuscirà a confessargli il suo più grande segreto? 

«E se,» mormora, «ti dicessi che… spero di innamorarmi di te?» Sgrano gli occhi, a corto di parole. «Ti andrebbe bene?» domanda. «Intendo per adesso?» «Sì,» rispondo, sentendo una morsa alla gola solamente a quel pensiero. «Penso che andrebbe bene.»

Dreamers, bentornati al Bird's Eye, dopo Hawk e Drew, finalmente possiamo leggere la storia d'amore tra Will e Derek.  Adoro le storie d'amore romantiche, Will è un personaggio in cui ci si immedesima

dalle prime pagine, un'anima buona dolcissima nascosta in una corazza di tatuaggi e capelli colorati in grado di regalare al lettore milioni di bellissime emozioni. Derek è decisamente l'uomo perfetto, un medico appassionato del suo lavoro, in cui mette anima e corpo, che nel tempo libero si dedica ai bambini malati di tumore, un uomo che nonostante tutto non crede di essere in grado di innamorarsi. Nonostante questa convinzione, per la prima volta, guarda Willette con occhi diversi, si frequentano, giorno dopo giorno danno vita a una storia meravigliosa da leggere. Un libro narrato con entrambi i punti di vista dei due protagonisti, calarsi nel romanzo è inevitabile. Ragazze concedetevi qualche ora da dedicare a questa lettura, non ve ne pentirete, soprattutto se siete amanti delle belle storie d'amore.

Buona Lettura

Filomena

Nessun commento:

Posta un commento