Background

lunedì 20 giugno 2022

[Review Party] Harley di Adelia Marino Serie The Souls MC #2

Cari Dreamers,

oggi sul nostro blog sono felicissima di parlarvi di Harley della nostra Adelia Marino, secondo imperdibile capitolo della Serie The Souls MC.


Trama

Erin è cresciuta in una famiglia prestigiosa e ha sempre indossato vestiti all’ultimo grido e avuto tutte le migliori opportunità, senza che le mancasse mai nulla. Nulla, eccetto l’amore di suo padre. Per tutta la sua vita, Erin non ha mai capito perché l’uomo non le mostrasse mai neppure un barlume di affetto; tuttavia, durante una serata di gala, una terribile verità viene a galla e lei, sconvolta, fugge via. Ed è così che, persa e sconvolta nel bel mezzo

del nulla, incontra lui. Harley.

Harley è un biker del Club Souls MC e, dietro la sua aria da duro, nasconde l’animo gentile di una persona incapace di voltare le spalle quando gli altri hanno bisogno di aiuto. Gli basta che i suoi occhi verdi si posino per un attimo su Erin per intuire la portata delle ferite che le attraversano il cuore. Ma rimettere insieme i cocci della sua anima non sarà facile, perché il passato misterioso della ragazza non tarderà a venire a galla, ed è assolutamente, indissolubilmente legato al suo…

Erin è una Fitzgerald, una famiglia prestigiosa e di potere, vive negli agi, ha sempre frequentato gli ambienti più altolocati, nulla le è mai stato negato. Nulla, tranne l'unica cosa che ha sempre desiderato, l'affetto e l'approvazione di suo padre, un uomo che non è mai stato amorevole con lei.


Durante una cena di gala, scopre la sconvolgente verità che si celava dietro questo comportamento, delusa e tradita, fugge via insieme alla sua migliore amica e complice un guasto alla macchina incontra/scontra con Harley. Harley è il sergente alle armi 
del Club Souls MC. Un biker, un meccanico, un amico fedele con l'aspetto di un duro e dal cuore buono e generoso. Sempre pronto ad aiutare chiunque ne abbia bisogno, l'incontro inaspettato con questa ragazza bellissima, vestita da sera, cambia completamente la sua vita. Basta un attimo per perdersi in quegli occhioni verdi, cosi limpidi da lasciar trasparire tutte le ferite che Erin si porta dietro. 

«Voglio solo vivere», sussurrai e i suoi occhi caddero sulle mie labbra. Si sporse per baciarmi. Avevo già imparato che i suoi baci erano duri, intensi, lingua e labbra. Questo non era diverso. Mi faceva girare la testa. Quando si staccò, annaspai alla ricerca d’aria.

Sapranno insieme affrontare tutti gli ostacoli che gli si presenteranno? Riparare le ferite che il passato ha inferto ai loro cuori sarà un impresa dura. Sognatrici mi sono innamorata, innamorata perdutamente di Harley ed Erin. Dopo aver letto e adorato il primo capitolo della serie, ho pensato che per Adelia

sarebbe stato davvero difficile eguagliare Braxton, vi dico però che l'obiettivo è stato ampiamente raggiunto. Una storia romantica, passionale e avvincente. Harley ed Erin hanno mille qualità, per cui il lettore non può che tifare per loro. Personaggi principali e secondari ben caratterizzati, sempre più coinvolgenti, realistici, tanto da voler sapere già chi sarà la prossima coppia a farci battere il cuore. Nel parlarvi dell'intimità che questi due ragazzi condividono mi limiterò a fare un sospiro.. un grande sospiro.. lasciando che sia la vostra immaginazione a fare il resto. Una delle doti che apprezzo di Adelia nello scrivere è proprio questa, scrivere storie in cui, per il lettore, è inevitabile immedesimarsi, sognare, non voler mai arrivare all'ultima pagina. Per quanto mi riguarda, sono già pronta al prossimo capitolo.

Buona Lettura

Filomena


Nessun commento:

Posta un commento