Background

venerdì 3 giugno 2022

[Review Party] Stand di Daphne Loveling Serie Stone Kings MC #4


Cari Dreamers,

eccoci al Review Party per Stand di Daphne Loveling, quarto capitolo della Serie Stone Kings MC, edito Queen Edizioni.

Trama

Cal
La migliore amica di mia sorella è impertinente, bellissima, e con un corpo tutto curve. L’attrazione tra di noi è reciproca, ed è solo una questione di tempo prima che succeda l’inevitabile. Ma quando finalmente viene a cercarmi, è per una ragione che non avrei mai immaginato. Farò qualsiasi cosa per proteggerla. E, se riusciamo a sopravvivere, lei sarà mia. Tutta mia.
Andi
Ho passato anni a nascondermi, per assicurarmi che nessuno scopra il mio passato e i miei segreti. Proprio come ho passato anni a nascondere ciò che provo per Cal Greenlee. È il fratello sexy e arrogante della mia migliore amica, un membro del club motociclistico Stone Kings… e il mio segreto più oscuro. Ma quando un misterioso stalker mi fa capire che il mio passato sta tornando per distruggermi, Cal è l’unico a cui posso chiedere aiuto. Anche se lui è l’ultima persona al mondo a cui dovrei affidare il mio cuore infranto.

Cal Greenlee nel 
club motociclistico Stone Kings ha scoperto davvero il significato di famiglia, non è più un ragazzo scapestrato e superficiale, sente di essere maturato, ha ritrovato il rapporto con la sorella, sposata con il presidente del club. Non si è mai impegnato con una donna, passa da un'avventura all'altra, cercando di resistere alla folle attrazione che prova per la migliore amica di sua sorella. Quando quest'ultima gli chiede aiuto, tutti le barriere saltano. Andi Wagner è la migliore amica della moglie del Presidente del club motociclistico, non ha mai raccontato a nessuno del suo passato e dei terribili segreti che si porta dietro.

Adora suonare e contare con la sua band, passare il tempo con la sua migliore amica, cercare di vivere una vita serena. Quando si rende conto di avere un 
misterioso stalker, ha il terrore che il passato sia tornato a distruggere la sua vita, cosi chiede aiuto all'unico ragazzo che le battere forte il cuore. 
"Avevo bisogno che sapesse che ero sincero. Era chiaro che non si fidasse di me, che mi credesse un egoista irresponsabile, ma all'improvviso, anche se non ne aveva alcun motivo, volevo che mi vedesse in maniera diversa. Volevo che mi considerasse qualcuno a cui poter chiedere aiuto."
Dreamers, eccoci arrivati al quarto capitolo della serie Stone Kings Mc, ritornano i bikers di Lupine, ragazzacci dal cuore d'oro, pronti a tutto per difendere una donna in pericolo. Abbiamo avuto già modo di conoscere i protagonisti di questa storia nei volumi precedenti. Entrambi i loro punti di vista rendono la narrazione sempre avvincente, permettendoci di conoscere ogni sfumatura delle varie vicende che si susseguono, arricchite dalla presenza delle coppie precedenti. Ho apprezzato molto il modo in cui la scrittrice racconta il sentimento sempre più forte tra i due ragazzi, un crescendo, un amore che non si lascia intimorire dalle paure e dalle insicurezze. Strabiliante la crescita emotiva soprattutto di Cal, un uomo che dimostra di essere degno di fiducia. Un romanzo carico di passione, un po' di dramma e pericolo. Prendete appunti, le scene di intimità sono degne di essere lette, rilette e ancora ancora .. Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo.
Buona Lettura
Filomena


Nessun commento:

Posta un commento