Background

martedì 31 maggio 2022

[Review Party] Per caso o per amore di Rachel Van Dyken Serie Red Card #1


Cari Dreamers,

eccoci alla tappa del Review Party per Per caso o per amore di Rachel Van Dyken, primo capitolo della dilogia Red Card, edito Always Publishing Editore.

Trama

A volte, anche gli incontri unici e irripetibili hanno bisogno di una seconda possibilità. Dopo che il suo fidanzato l’ha mollata sull’altare, l’ereditiera Mackenzie Dupont decide di concedersi comunque la sua luna di miele a Puerto Vallarta. Il viaggio non inizia nel migliore dei modi: il volo è parecchio turbolento. Ma il lato positivo è che a occupare il sedile accanto c’è l’uomo più bello e gentile che Mack abbia mai incontrato, che prova a distrarla su un aereo di passeggeri in preda al panico. E Mack, presa dall’impulso e dal terrore di morire, decide di cogliere l’attimo e di baciarlo con passione. Slade Rodriguez, calciatore definito il miglior attaccante del mondo, è in fuga dalla stampa, dai fan e perfino dalla sua famiglia. Dopo aver colto la sua fidanzata a tradirlo, è partito unicamente per godersi un po’ di solitudine nel lusso prima di unirsi alla sua nuova squadra. Tuttavia, quando la sua bocca subisce l’assalto di quella della meravigliosa ragazza al suo fianco - che sembra non avere idea della sua fama di atleta - i piani di solitudine vanno a monte. Da un bacio, Mack e Slade si ritrovano a trascorrere insieme l’intera giornata e, alla fine, una indimenticabile notte di passione. Al mattino, però, Slade viene riportato crudelmente alla realtà e senza pensarci due volte lascia Mack a risvegliarsi da sola. Di ritorno a Seattle, Mack è pronta per un nuovo lavoro. Impiegare il tempo a fare l’assistente personale per qualche atleta pigro è molto più allettante che lavorare fianco a fianco del suo ex. Alla porta del suo nuovo cliente, però rimarrà sconvolta nel trovarsi faccia a faccia con… l’uomo che l'ha abbandonata in Messico senza una parola. Lo stesso che le ha mentito sulla sua vera identità. E tra l’altro, ora sembra provare un inspiegabile risentimento per lei. Tra incomprensioni, dispetti, e una chimica esplosiva, Mack e Slade dovranno imparare a conoscersi e andare d’accordo perché condividono più di quanto immaginano... compreso un nemico comune che trama nell’ombra. Ma se riusciranno a smettere di nascondersi dalle bugie che si sono raccontati e dai sentimenti che provano l’uno per l’altra, saranno loro a vincere al gioco dell’amore.

Mackenzie Dupont è una sommelier, proviene da una ricca e famosa famiglia di vinicoltori. Il giorno del suo matrimonio, viene lasciata all'altare dall'unico fidanzato che abbia mai avuto, un uomo al quale era promessa da quando erano piccoli, un uomo che è sempre stato il suo migliore amico. L'umiliazione è fortissima, e dopo settimane, decide di lasciare tutto e partire per la mancata luna di miele a
a Puerto Vallarta in Messico. Slade Rodriguez è il miglior attaccante al mondo, all'apice della sua carriera, fino a quando scopre il peggiore dei tradimenti, la sua fidanzata è incinta di un suo compagno di squadra.

La stampa, il suo agente, la sua famiglia, non gli danno tregua, l'unica cosa che desidera è fuggire via, decide cosi di volare in Messico per qualche giorno. Un'avaria al motore, un atterraggio d'emergenza e una chimica inspiegabile, un bacio improvviso e passionale, danno il via a un incontro indimenticabile. Due ragazzi che decidono di dimenticare tutto quello che si portano dietro per vivere un'avventura, godere della reciproca compagnia, e dopo una notte incredibile, il mattino li farà precipitare in una dura realtà. Dopo settimane, inaspettatamente si rincontrano, dovranno fare i conti con il modo in cui si sono lasciati, con quello che provano davvero e soprattutto con le paure che si portano dietro.
"In quel momento, in piedi al centro della mia cucina, fui colpito da un desiderio intenso. Un desiderio che aumentò quando, sentii il suo cuore battere forte. E mentre uscivo di casa per andare agli allenamenti, mi resi conto che avrei odiato immensamente il giorno in cui lei non sarebbe più stata in quella stanza."
Sognatrici è difficile fare una recensione quando avete adorato ogni pagina di un libro, quando vorreste raccontare ogni dettaglio e spoilerare la qualunque. Cercherò di contenermi, parto con il dirvi che Slade e Mack sono personaggi
magistralmente scritti, è facile immedesimarsi in loro e lasciarsi trasportare completamente nella storia, nel libro sono presenti entrambi i punti di vista dei due. Un dieci e lode anche ai personaggi secondari, arricchiscono ulteriormente la storia. Donzelle preparatevi ad arrossire quando leggerete le scene in camera da letto.. o allo stadio.. o in doccia.
Dreamers,
Rachel Van Dyken per me è sinonimo di romanzi ben scritti, storie d'amore incredibili, letture imperdibili. Non ho solo letto questo romanzo, ne ho divorato le pagine! Aspettando il prossimo capitolo, sognerò anche io di andare in Messico, incontrare l'uomo della mia vita, tuffarmi mano nella mano con lui da una scogliera..
Buona Lettura
Filomena

Nessun commento:

Posta un commento