Background

giovedì 14 luglio 2022

[Review Party] Prometti che resterai di Corinne Michaels Serie The Hennington Brothers #1

Carissimi Dreamers,

parliamo oggi di Prometti che resterai di Corinne Michaels, primo capitolo della Serie The Hennington Brothers, edito Always Publishing Editori. Una storia d’amore intesa, romantica e commovente sulle seconde possibilità.


Trama

La perfetta vita di Presley Benson viene completamente sconvolta quando suo marito, con un tragico gesto, la abbandona per sempre, lasciandola da sola a occuparsi dei due figli di dieci anni. Il dolore della perdita della persona con cui pensava di invecchiare è sconvolgente, ma scoprire che le ha mentito e che si trovano in profonda crisi finanziaria lo è ancor di più. Così Presley, senza una casa e un lavoro, è costretta ad un'unica scelta: abbandonare tutta la vita che conosceva in Pennsylvania per tornare nelle praterie del Tennessee. Il ranch di famiglia, però, era un luogo in cui aveva giurato di non mettere più piede per un valido motivo. Tutto della sua piccola città natale le ricordava un altro uomo, un altro uomo che aveva amato, un altro uomo con cui aveva sognato di trascorrere il resto della sua vita… un

altro uomo che l’aveva abbandonata: il ragazzo d’oro del posto, Zachary Hennington. Zach ha trascorso gli ultimi diciassette anni della sua vita nel rimpianto, consapevole di aver compiuto un terribile errore, lasciare andare la persona che amava per inseguire una carriera professionale nello sport. Dopo pochi anni, anche per lui tornare a Bell Buckle a gestire l’azienda di famiglia si è rivelata l’unica decisione possibile, e tentare di andare avanti senza l’amore della sua vita l’unica soluzione praticabile. Eppure, dopo anni di relazioni con altre donne, Zach non ha mai ritrovato la felicità. Quando il destino riporta Presley a vivere a pochi chilometri di distanza, Zach comprende subito che gli si è presentata una rara quanto preziosa seconda occasione per mantenere fede a tutte le promesse che aveva fatto a lei anni prima. Dopo tutti i dolori subiti, Presley non è più la stessa ragazzina spensierata di un tempo, disposta a mettere a rischio il suo cuore per il futuro d’amore che sognava con Zach. Lui dovrà conquistarla di nuovo, e superare vent’anni di segreti e bugie che ancora una volta rischiano di separarli.

Presley Benson ha una vita serena, ha una pasticceria in società con la sua migliore amica, due gemelli di undici anni che ama alla follia e un marito amorevole che le è sempre di supporto, fino a quando proprio lui inaspettatamente, la ferisce nel peggiore dei modi stravolgendole la vita. Questa donna si ritrova senza più casa, soldi, con una moltitudine di debiti, devastata dal dolore. Non le resta che lasciare la Pennsylvania e tornare in Tennessee, nel ranch di famiglia, nell'unico posto che aveva giurato a se stessa di lasciarsi alle spalle per sempre, il paese che le ricorda il ragazzo che le ha spezzato il cuore come nessun altro.

Zachary Hennington vive con il rimpianto da diciassette anni, da quando per inseguire il suo sogno sportivo, ha perso l'amore della sua vita, una ragazza che non è mai riuscito a dimenticare. Una donna che è rimasta nella sua testa anche quando si è trasferito di nuovo a Bell Buckle, a gestire l’azienda di famiglia, nonostante abbia provato ad andare avanti con altre donne. Quando il destino riporta Presley in paese, comprende finalmente di avere avuto una seconda possibilità per dimostrare di essere una persona diversa, per farsi perdonare, per avere finalmente la felicità che ha sempre desiderato, nonostante la strada che debbono affrontare sia tutta in salita. 

«”Penso che stiamo semplicemente trovando il modo per tornare ad essere quello che avremmo sempre dovuto.»

Dreamers, Zach e Pres ci raccontano una amore che dura da più di vent'anni, un amore che si evolve, che nasce quando i due sono ragazzini pieni di sogni e speranze, un amore fatto di primi baci, di prime volte. Un amore che si schianta e si perde difronte alle vicissitudini della vita, per poi piombare di nuovo nelle loro vite. Pres è una donna forte, di carattere, che nonostante le avversità cerca di non crollare, Zach l'uomo che vorrei a guidare il mio di ranch se ne avessi uno, un uomo che se fosse reale non mi lascerei mai scappare! Dopo questo romanzo mi è venuta la passione per il Tennessee.. Personaggi intensi, con carattere, mai banali, sentimenti forti, che rendono difficile staccarsi dalla lettura. Donne, preparatevi a scene molto calienti. Il maggiore punto di forza in questo libro sono anche i personaggi secondari, che non si limitano a fare da sfondo, ma sono parte integrante delle vicende che si susseguono. Non vedo l'ora di leggere la storia degli altri due fratelli Hennington.

Buona Lettura
Filomena

Nessun commento:

Posta un commento