Background

martedì 22 novembre 2022

[Review Party] Sexy e Proibito di JA Low Serie I Playboy di New York #1


Cari Dreamers,

eccoci al Review Party per Sexy e Proibito di JA Low, primo capitolo della Serie office romance I Playboy di New York, edito Heartbeat Edizioni.

Trama

Chloe Jones sta cercando di mettere a tacere lo scandalo di aver lasciato il suo fidanzato, leggenda del Super Bowl, all’altare. Non c’è modo migliore per fuggire che trasformare la sua luna di miele in una vacanza con le amiche. Quello che non si aspettava era di incontrare uno sconosciuto sexy. Com’era il detto: chiodo scaccia chiodo, no? Chloe è pronta per un nuovo inizio, peccato che il suo ex vendicativo le stia rendendo le cose difficili. Finché

non ottiene il lavoro dei suoi sogni. Ma non era preparata a trovarsi faccia a faccia con lo sconosciuto sexy che ha conosciuto in vacanza: Noah Stone, il più grande playboy di New York, è il suo nuovo capo. Chloe può essere professionale anche se tutto ciò a cui riesce a pensare sono le sue labbra. E il modo in cui riempie così bene i pantaloni del completo elegante.

È totalmente proibito; tuttavia, è possibile resistere all’attrazione che li unisce?


Chloe Jones la notte prima del suo matrimonio, vede il suo fidanzato, leggenda del Super Bowl, a letto con una delle persone a lei più care. Il colpo è terribile, scappa abbandonando tutto, trasformando la sua luna di miele in una vacanza con le amiche. L'incontro con un uomo affascinante la aiuta a mettere tutto in prospettiva, e le inietta la giusta dose di stima che la spinge a riprendere in mano la sua vita. Qualche settimana dopo, quando ottiene il lavoro dei suoi sogni, si  trova faccia a faccia con lo sconosciuto sexy che ha incontrato in vacanza, Noah Stone, il più grande playboy di New York è ora il suo nuovo capo.


Noah Stone, insieme a suo fratello e al loro migliore amico, è uno degli uomini di successo più famosi della città, è rimasto colpito sin da subito dalla ragazza conosciuta durante un viaggio di lavoro, ritrovarla nel suo ufficio è stato uno shock. Entrambi non fanno che pensare a quello che è successo tra loro, nonostante questo però decidono di tenere a freno l'attrazione che provano, e cercare per il bene di entrambi di rimanere solo amici. Insomma il disastro è già annunciato. 

-Cazzo, sei cosi bella stasera, Chloe-. Gli si legge il desiderio in volto, mentre prova a dire quello che vuole. -Io..- Si ritrova di nuovo a corto di parole, ma poi ha un'illuminazione. -Fanculo!- urla. Mi afferra il viso e mi bacia. 

Sognatrici parliamo di questa nuova serie office romance che ci racconta le vicende di due fratelli e del loro migliore amico e di un gruppo di bellissime ragazze. Ogni romanzo è autoconclusivo, nonostante il gruppo di amici sia lo stesso. Una cover accattivante e una trama coinvolgente mi hanno reso impossibile rinunciare a questo romanzo. 

Il mondo circostante smette di esistere e ogni cosa scompare mentre il suo bacio mi consuma.

Devo dire che il libro mi ha coinvolto davvero dalla seconda metà della narrazione, parte in cui ho trovato i protagonisti più credibili e appassionati, le vicende molto più intriganti e coinvolgenti. Fondamentale il contributo di tutti i personaggi secondari, i quali non si limitano a fare da sfondo, ma partecipano attivamente all'azione, permettendoci di conoscerli e scoprire un po' delle vicende che saranno poi raccontate nei capitoli futuri. Ottime la descrizioni delle scene hot e il punto di vista alternato tra Noah e Chloe. Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo sul secondo playboy di New York.

Buona Lettura


Nessun commento:

Posta un commento