Background

giovedì 24 novembre 2022

[Review Party] Non sei il mio Romeo di Ilsa Madden-Mills Serie The Game Changers #1


Cari Dreamers,
eccoci al Review Party di Non sei il mio Romeo di Ilsa Madden-Mills, romanzo edito Always PublishingLa storia d’amore più famosa di tutti i tempi torna a far battere i cuori con una svolta tutta nuova. Elena ha due Romeo nella sua vita: il primo è il suo adorabile maialino da compagnia. Il secondo, un giocatore di football con la peggior reputazione di tutto il campionato…

Trama
A San Valentino, Elena ha un appuntamento al buio con un meteorologo locale in un ristorante glamour. Non ha voluto vedere in anticipo il volto di Greg per non rovinarsi la sorpresa. Ma quando non trova il suo cavaliere ad attenderla davanti al locale e in più, l’unico uomo da solo lì dentro è già accomodato a tavola e sta mangiando, l’inizio non sembra promettente. Ora, Greg non ha l’aspetto da nerd che Elena si aspettava. Tutt’altro… è un tipo dal fascino assassino con stupefacenti occhi color ambra. Da un esordio zoppicante, la serata più romantica dell’anno diventa una perfetta notte d’amore, però il mattino seguente la verità sarà comunque una doccia fredda per Elena: non solo Greg non è un meteorologo, ma non è neppure Greg, visto che il cavaliere di San Valentino si chiama Jack ed è un bellissimo quarterback di professione, recentemente finito in disgrazia… del resto Elena avrebbe dovuto intuirlo quando lui le ha addirittura proposto un accordo di riservatezza. Non è un problema, tanto lei lo ha firmato a nome di Giulietta Capuleti, e sta per fare ritorno nella piccola cittadina di Daisy, quindi buona fortuna a quel quarterback bugiardo se mai volesse rintracciare una bibliotecaria di provincia! Jack Hawke sarà una mega star del football ma sta attraversando un periodo terribile. La sua ex fidanzata bugiarda gli ha messo contro l’opinione pubblica e, se non bastasse, è stato coinvolto in un incidente con un ragazzino. Per recuperare, Jack prova a piegarsi alle richieste peculiari del suo giovane fan, che lo conducono proprio a Daisy, in Tennessee. Più precisamente, sul palco del teatro comunale insieme a una bibliotecaria di sua conoscenza, che sta per interpretare il ruolo di Giulietta. Una ragazza tenera e caparbia, che in una notte gli ha rubato il cuore… per conquistarla, Jack sarà pronto a vestire il ruolo di Romeo?

Elena è una bibliotecaria eccentrica con la passione segreta per la lingerie sexy creata da lei, è sfortunata in amore nonostante il suo essere sempre dolce e comprensiva. Per far felice il suo migliore amico e rimettersi in gioco accetta un incontro al buio a San Valentino in un ristorante famoso. Quando arriva al locale, complice una camicia blu, scambia il suo appuntamento con un uomo dall'aspetto decisamente selvaggio e sexy. Decisa a non tirarsi indietro davanti a un tipo cosi intimidatorio, si accomoda al suo tavolo per portare avanti la cena. Quello che inizia come un probabile disastro, diventa un'intrigante serata che si evolve in un'appassionata notte. Il mattino seguente, scoprire la verità sarà sconvolgente per Elena. Non è stata con Greg, il meteorologo locale, bensì con Jack Hawke mega star del football.

Un 
quarterback bugiardo che le aveva fatto firmare nella foga del momento persino un ridicolo accordo di riservatezza, un incontro da dimenticare se lui non le avesse persino rubato le sue mutandine. Jack Hawke ha capito sulla sua pelle di non potersi fidare di nessuno a causa di un'infanzia da incubo, del tradimento della sua ex fidanzata, dell'attenzione folle dei giornalisti. Per uno sfortunato incidente si ritrova contro tutta l'opinione pubblica, per recuperare la sua immagine e far felice il ragazzino coinvolto nell'accaduto accetta di partecipare alla rappresentazione teatrale della cittadina di Daisy, interpreterà Romeo.. chi mai potrebbe essere Giulietta? Ovviamente la bibliotecaria a cui non ha mai smesso di pensare, l'unica ragazza in grado di scalfire le sue difese, l'unica in grado di capirlo davvero. 

-..l'amore non è un prodotto della ragione e della statistica, arriva, nessuno sa da dove, e non sa giustificare se stesso.- 
Fa una pausa.
-Non me l'aspettavo, non l'ho mai sognato, non ho mai aspirato ad averlo. Ma eccolo qui. Tuo.-

Sognatrici e Sognatori, mi sono incuriosita al primo occhio leggendo questa trama, certa che quest'autrice non mi avrebbe deluso, e devo dire che sono davvero felice di aver avuto la possibilità di leggere in anteprima questo libro. Una storia d'amore tormentata, che si barcamena tra timori e traumi che hanno inevitabilmente segnato il cuore dei due protagonisti. Jack ed Elena, due persone cosi diverse, eppure perfette uno per l'altra. Onestamente non saprei scegliere chi dei due mi abbia conquistata prima, ho adorato entrambi, l'autrice è stata bravissima nel raccontarci le loro emozioni, i sentimenti e le paure che devono affrontare alternando il loro punto di vista. 

-Baciarlo è come tenere in mano una stella in esplosione, bollente ed eccitante e letale – e lo voglio. Solo un bacetto, mi dico. E poi, è il genere di bacio che descriveresti sul tuo diario; il genere di bacio che ricorderai quando sarai vecchia.-

Due protagonisti supportati da diversi personaggi secondari, che sono stati la ciliegina sulla torta, adoro Devon e Topher. Le scene di intimità tra loro.. NO COMMENT.. dovete leggerle.. non ve ne pentirete. Sognatrici che bellissima storia d'amore, ho letto in fila alla posta, ho letto di nascosto a lavoro, ho letto fino a crollare la sera tardi, è stato impossibile staccarmi dal Kindle. Un Romeo e una Giulietta che vi faranno innamorare follemente di loro. 
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento