Background

giovedì 1 dicembre 2022

[Recensione] Il miliardario prepotente di Laura Lee Serie Bedding the Billionaire #3


Carissimi Dreamers,

parliamo oggi di Il miliardario prepotente di Laura Lee, terzo e unico volume per ora tradotto in Italia della Serie Bedding the Billionaire, edito Kiss Publishing. 


Trama

Ronan Maxwell è senza dubbio l'uomo più sexy che abbia mai conosciuto, ma è anche arrogante e stronzo.
Per due anni ho avuto la situazione sotto controllo, finché una sera non è cambiato tutto. Ora che so in prima persona quanto possa essere elettrizzante il suo tocco, lo desidero più che mai. E più continuiamo questa relazione contorta, più il mio cuore si ammorbidisce. Non ho idea di cosa mi riservi il futuro, ma una cosa è certa: quest'uomo ha il potere di spezzarmi il cuore.
Ed è una cosa che non posso permettere che accada.

Ronan Maxwell è l'amministratore delegato della Maxwell Hotels, una delle catene alberghiere di lusso più famose nel mondo. Negli affari è uno squalo, un uomo dalle capacità fuori del comune negli affari, eppure assolutamente incapace per quanto riguarda i rapporti umani. Intimorisce ogni suo dipendente, tranne una.. la sua assistente esecutiva.

Quinn Montgomery è segretamente attratta dal suo capo sexy e completamente bosshole, è forse l'unica in grado di gestire i suoi umori altalenanti, il suo essere freddo e distante, arrogante e pochi incline alle buone maniere, tutto pur di continuare ad imparare e crescere professionalmente. La situazione si complica quando durante una lite, tre i due scoppia la passione, il desiderio li annienta, diventa impossibile resistere all'attrazione, il problema sarà fare i conti con le conseguenze. 

-Ho bisogno delle parole, signorina Montgomery.-
Il cuore mi martellava nel petto. Sapevo che era una follia. Sapevo che era una cosa stupida. Ma non potevo dirgli di fermarsi nemmeno se la mia vita fosse dipesa da questo.
-Non fermarti.-

Sognatrici parliamo oggi di questa nuova serie, un office romance eccitante romantico e divertente. In realtà di questa serie, questo è il terzo volume, il primo tradotto in Italia, nonostante ciò i volumi sono autoconclusivi, quindi si posso leggere tranquillamente. Protagonisti sono un maschio alfa con un ego smisurato, una donna tosta che non intende farsi mettere i piedi in testa, amici e fratelli impiccioni che al momento opportuno ci mettono lo zampino, una valanga di scintille assicurate. 

E quando ero definitivamente affondato nel suo corpo caldo e stretto, mi ero sentito cosi beato che lei aveva acquisito un potere assoluto su di me. In quel momento, le avrei dato qualsiasi cosa. Avrei fatto qualsiasi cosa. Quella donna mi possedeva.

Questa coppia è fuoco vivo, la passione folle che c'è tra loro emerge in ogni pagina del romanzo, cosi come la paura di lasciarsi andare a questo sentimento, la paura di cedere il controllo, il terrore di dare il potere a un'altra persona sul nostro cuore. Dreamers, le scene d'amore vi faranno guardare una scrivania in maniera completamente diversa. Quanto avrei voluto un capo cosi! Unica nota dolente.. avrei voluto più pagine per questo libro, la storia  le meritava assolutamente. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento