Background

domenica 4 dicembre 2022

[Review Party] Non proprio un colpo di fulmine di Meghan Quinn Serie Cane Brothers #1


Carissimi Dreamers,

oggi sul nostro blog fa tappa il Review Party per Non proprio un colpo di fulmine di Meghan Quinn, edito Always Publishing. Siete pronte a conoscere i sexy fratelli Cane?

Trama

Tutte le coppie hanno una dolce storia romantica da raccontare sul momento in cui Cupido ha trafitto i loro cuori con la sua freccia... tutti, eccetto Lottie e Huxley. Loro due si scontrano, letteralmente, nelle strade glamour di Beverly Hills, lei disperata e lui furioso. Lottie è sconvolta dopo che Angela, la sua “migliore amica” dai tempi della scuola, l’ha licenziata in tronco pur di non darle l’aumento che da mesi aspettava. Stipendio che, dopo mesi di lavoro malpagato, le avrebbe finalmente permesso di lasciare la casa dei genitori e andare a vivere da sola. Ora si ritrova senza lavoro, senza denaro e con un debito universitario da dover pagare in fretta. Il tutto, poi, a pochi mesi dalla rimpatriata con i compagni del liceo: un disastro su tutta la linea. E Huxley? Anche lui è a dir poco nei guai. Agente immobiliare di grido, i milioni non gli mancano ma ha bisogno di un’ultima acquisizione strategica per consolidare l’impero costruito con i suoi fratelli… eppure, l’affare continua a sfuggirgli dalle dita perché il suo potenziale nuovo cliente, Dave, sente il bisogno di trovare con lui una connessione a livello umano per vendere le sue proprietà. E Huxley… beh, lui è uno squalo senza scrupoli. Quindi, si è inventato su due piedi una fidanzata incinta, per fingere di avere qualcosa in comune con Dave. Peccato che adesso lui voglia organizzare un’uscita a quattro. Un po’ disperati e un po’ arrabbiati Lottie e Huxley finiscono per sfogarsi sulle loro sfortune davanti a un piatto di nachos, quando li colpisce il colpo di… genio: fare come in Pretty Woman – senza la parte sul sesso, ovviamente. Huxley propone a Lottie di essere la sua Vivian e impersonare una dolce fidanzata incinta, Lottie in cambio avrà un finto fidanzato da sfoggiare davanti ad Angela, una gustosa vendetta e parecchi soldi per ripagare il debito universitario. Tutto bene, dunque? Niente affatto. Coinvolti in una serie di imbarazzanti corsi prenatali, ridicoli appuntamenti a quattro, e con il rischio di essere scoperti, sembra che Lottie e Huxley si siano lanciati in un’impresa disperata. Ma innamorarsi davvero l’uno dell’altra? Quello sì che sarebbe un bello sbaglio, enorme!

Huxley Cane, insieme ai suoi fratelli, è il proprietario della Cane Enterprises, colosso nell'ambito del settore immobiliare di Los Angeles. Un uomo tenace, ambizioso e dedito al lavoro. Sulla sua strada un grande obiettivo, un'acquisizione strategica, comprare i terreni di Dave Toney, peccato che quest'ultimo non pare convinto di voler fare affari con uno squalo come lui. E cosi a mali estremi.. estremi rimedi, Hux si inventa una finta fidanzata per giunta incinta,  tutto pur di sembrare più umano e fingere di avere qualcosa in comune con lui. Lottie è una ragazza di ventotto anni, disperata dopo che Angela, la sua migliore amica dai tempi della scuola, l’ha licenziata in tronco pur di non darle l’aumento che da mesi aspettava.

Aumento che le avrebbe permesso di pagare i debiti universitari e lasciare finalmente casa di sua madre, il tutto a un passo dalla 
rimpatriata con i compagni del liceo. I due si scontrano per caso in strada, una parola tira l'altra e si ritrovano a sfogarsi reciprocamente, raccontandosi le loro disgrazie. Complice un piatto di nachos, ideano un piano strampalato per cercare di risolvere tutti i loro problemi, non avevano però previsto lo zampino di Cupido. Sognatrici chi di voi non ha mai visto o sognato con Pretty Woman? Questo romanzo è una commedia frizzante romantica e divertente che ne prende ispirazione. Un finto fidanzamento fa da filo conduttore, Protagonisti esilaranti, mai scontati, capaci sempre di intrigare il lettore, il loro punto di vista si alterna in ogni capitolo. 
-Mischiare il lavoro con il piacere è sempre una cattiva idea. Huxley lo ha ripetuto svariate volte, eppure come posso rinunciare alla soddisfazione di lui che mi fa venire di nuovo? Dopo i messaggi, le nostre conversazioni tese, le domande spinte... come posso rifiutare?
Impossibile.
Voglio sentirmi consumare.-
Un accordo vantaggioso per entrambi, tutto scritto nero su bianco, tenendo fuori i sentimenti. La convivenza forzata renderà impossibile per loro non lasciarsi andare, dove Hux è riservato e composto, Lottie è impulsiva e travolgente. Dreamers pagina dopo pagina, con un enorme sorriso e occhi a cuoricino, leggerete di questo amore, della passione folle di questa coppia, di imbarazzanti corsi prenatali, di assurdi appuntamenti a quattro e tanto altro ancora. Ennesimo romanzo imperdibile targato Always Publishing.
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento