Background

mercoledì 7 dicembre 2022

[Review Tour] Un'arrogante rockstar di Julia Wolf Serie Blue is the color #1


Carissimi Dreamers,

eccoci al Review Tour per Un'arrogante rockstar di Julia Wolf, primo capitolo della Serie Blue is the color, edito Heartbeat Edizioni.


Trama

Tutto è iniziato con un concerto a cui non avrei mai voluto partecipare... Nick Fletcher è un ragazzo arrogante, bello e cattivo, il tipo in grado di attirarmi come una falena tra le fiamme. È anche una rockstar di fama mondiale, intoccabile per una studentessa universitaria in difficoltà come me. Una decisione impulsiva da parte mia, una risposta feroce da parte di Nick, e ci ritroviamo catapultati l’una nel mondo dell’altro. E a lui non piace

per niente. Per lui, sono un’intrusa che lavora al suo tour estivo. Una che non sa tenere chiusa la sua bocca impertinente. C’è qualcosa di innegabile che ribolle tra noi, e non è odio. Ma dietro l’arroganza di Nick c’è un uomo distrutto e non sono più disposta a lasciarmi travolgere da uomini incasinati. Qualunque cosa accada, quando questo tour sarà finito andrò via. Anche se il fuoco che accendiamo brucia più del caldo sole estivo.

Dalia è una ragazza senza peli sulla lingua, una rossa naturale in grado di incantare chiunque, adora sua sorella, non riesce proprio a negarle nulla, per questa ragione si ritrova al concerto dei Blue si the color, una band di fama mondiale che detesta. Nick Fletcher è una rockstar di fama internazionale,  all’apparenza arrogante, bello e dannato, nel profondo dedito al lavoro, protettivo con la sua band, angosciato nell’anima. Un imprevisto al concerto, un tweet velenoso di lei, una risposta cattiva di lui, questo è bastato per catapultare uno nella vita dell’altra.

Due caratteri incompatibili, ogni interazione tra loro è caratterizzata da fuoco e scintille, eppure non riescono a stare lontani. Tanti gli ostacoli davanti a loro, vite diverse, ferite che hanno forgiato le loro personalità, eppure l’amore non chiede il permesso prima di entrare. Sognatrici oggi vi parlo di questo libro, primo capitolo della serie 
Blue is the color, che narra le vicende dei componenti dell'omonima band musicale. Protagonisti principali di questo primo romanzo sono Nick e Dalia, due persone forti e orgogliose, talvolta troppo. Di entrambi nel corso della lettura conosciamo ogni aspetto, con i loro punti di vista alternati nei veri capitoli. 

-Aveva gli occhi incollati ai miei, vedeva benissimo che effetto mi stava facendo e se la godeva. Io non riuscivo a resistere. Quegli occhi, quella voce – il sorrisetto poi, mi faceva impazzire. La cosa non mi piaceva. Eppure, la adoravo. Mi fece sentire come se volessi prenderlo a pugni, ma al contempo tornare ad accoccolarmi sulle sue gambe.-

Devo ammettere che questa coppia, come questo libro per me, è stato come un diesel per me, un inizio che non mi convinceva, storia un po’ lenta che poi pagina dopo pagina ha imboccato la marcia giusta e di lì in poi impossibile fermarsi. Ho apprezzato tantissimo tutti gli altri componenti del gruppo, ho già il mio preferito, non vedo l'ora di leggere di lui. Punti di forza del libro sono stati sicuramente le interazioni intime tra di loro.. tanta roba.. e i capitoli finali. Un viaggio on the road, un bus, tante band, una coppia che arde di passione, se questi elementi vi intrigano, non perdetevi questo e i prossimi capitoli. 
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento