Background

sabato 28 gennaio 2023

[Recensione] Avery di Kat Savage Serie Men of Bird's Eye #3

Cari Dreamers,

oggi parliamo di  Avery di Kat Savage, terzo capitolo della Serie Men of Bird's Eye, edito Triskell Edizioni. Pronte per Avery ed Helena?


Trama

Avery Fletcher è meglio come amico che come fidanzato, o almeno così crede. Cioè, lui e tutte le donne con cui è uscito. Ora predilige incontri brevi e soddisfacenti. Non c’è davvero bisogno di complicare le cose. Eppure, quando siede da solo sotto il suo portico ad ascoltare le cicale, ha una breve crisi di coscienza e desidera qualcuno con cui parlare. A Helena Davenport non serve un uomo, né vuole averne uno. Erede della fortuna e degli affari del suo defunto padre, il suo scopo è avere successo. Ma apparentemente neanche nel Ventunesimo secolo è possibile sfuggire alle aspettative della società, e il consiglio d’amministrazione vuole che la regina incoroni un re. Tutto cambia quando durante un addio al nubilato si ritrova a farsi tatuare da nientemeno che quel cattivo ragazzo di Avery e le viene in mente un piano. Lui è perfetto: tatuaggi, barba incolta, mente sveglia. Oh, ed è anche incapace di innamorarsi di lei. Il finto fidanzato ideale. Se concederà ai membri del consiglio d’amministrazione ciò che le hanno chiesto forse smetteranno di starle addosso e dovranno rimangiarsi le loro parole. Cosa mai potrebbe andare storto? Alcuni eventi sociali mettono alla prova la coppia e li costringono a stare vicini. Troppo vicini. La situazione si fa bollente e piuttosto preoccupante. Il piano di mantenere le cose platoniche inizia a vacillare. Riusciranno i due a non perdere la calma, oppure cederanno al fuoco che divampa tra di loro?

Avery Fletcher non è mai riuscito a impegnarsi con le donne, si è sempre visto più bravo come amico che come fidanzato. Le cose a cui tiene davvero sono il suo lavoro come tatuatore e i suoi amici. Sente dentro di sé dei momenti di solitudine, la mancanza di qualcosa a cui ha paura di dare un nome. Helena Davenport è una ragazza capace con il difficile compito di gestire la fortuna e gli affari di famiglia che ha ereditato.

Oltre al dover affrontare le aspettative dei media, di chi la trova inadatta, le responsabilità della sua posizione, è costretta a  trovare un sotterfugio per placare i membri bigotti del consiglio di amministrazione della società, i quali vorrebbero vederla impegnata con un uomo capace di aiutarla. Chi meglio di un ragazzo con 
tatuaggi, barba incolta, mente sveglia per interpretare un finto fidanzato? La situazione si scalderà molto presto, impossibile contenere la chimica e il sentimento che sembra divampare tra loro. Saranno in grado di affrontare gli ostacoli sulla strada per poter stare insieme? Sognatrici un ragazzaccio sexy barbuto e tatuato e
l'ereditiera che nasconde sotto gli abiti firmati i tatuaggi che adora farsi fare. Due persone cosi diverse, con due animi affini e complementari. Devo ammettere di essere rimasta sorpresa dal personaggio di Avery, avendo avuto modo di leggere di lui nei precedenti capitoli della serie, non credevo potesse farmi perdere cosi tanto la testa. Insieme questa coppia è meravigliosa, passionale, romantica, cibo prezioso per le amanti del romance. Una storia a distanza, la paura di perdere e deludere l'altro, la voglia pazzesca di voler stare insieme. Le scene di sesso... TOP! Come sempre la scrittrice non è mai volgare  nonostante la passione evidente. Un terzo capitolo da non lasciarsi scappare, come d'altronde tutta la serie. Una lettura perfetta da leggere sul divano sotto una coperta con una cioccolata calda in mano. 
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento