Background

venerdì 30 dicembre 2022

[Recensione] Tame me: Le redini del cuore di C. Hallman & J.L. Beck Serie The Rossi Crime Family #4

Cari Dreamers,

è tornato il duo C. Hallman & J.L. Beck con Tame me: Le redini del cuore, quarto capitolo della Serie The Rossi Crime Family, edito Triskell Edizioni. 


Trama

Era un angelo caduto a cui avevano strappato via la luce con la violenza. Io ero l’uomo responsabile della sua vita, il suo protettore… È stata salvata da mio fratello e lanciata tra le mie braccia, ma non mi sarei mai aspettato di innamorarmi di questa donna tanto fragile con occhi dolci e labbra che supplicano di essere baciate. So cosa ha visto quando mi ha guardato, un combattente spietato, un uomo con un passato spezzato che è annegato troppo in fondo all’oscurità per essere

raggiunto. Eppure, in qualche modo la sua luce ce l’ha fatta, la sua innocenza mi ha attirato ed è riuscita a domarmi, a intrappolarmi con il suo amore nel momento in cui le nostre anime si sono sfiorate. Tuttavia, l’amore ha un prezzo e, nel nostro mondo, si paga con la vita. Non so se posso proteggerla da tutti i pericoli che ci circondano. Non soltanto da me stesso, ma anche da un passato che si rifiuta di andare via.

Sophie è stata tradita da chi avrebbe dovuto solo amarla, suo padre l'ha frustata, picchiata, venduta, abbandonata nelle mani di mostri senza scrupoli. Sola, in una cella, non ha più nulla per cui vivere, fino a quando un uomo dagli occhi profondi la raccoglie da terra promettendole di proteggerla, per la prima volta in vita sua, tra quelle braccia si sente al sicuro.

Roman è un uomo con un'oscurità dentro l'anima, nei combattimenti mortali sfoga la sua ferocia, con l'aiuto della droga tiene a bada la belva. Un uomo spietato che che viene folgorato da una ragazza fragile, un angelo caduto che gli è stato affidato. Una luce di cui si innamora perdutamente, nonostante i demoni e i pericoli costanti che incombono su di loro, dovranno trovare la forza e il coraggio di proteggere il sentimento che sta crescendo tra loro. Sognatrici, quando leggo un dark romance faccio sempre una premessa, i romanzi mi permettono di vivere fantasie alternative, quello che nella realtà è impensabile, nella scrittura è possibile. Cosi detto
questo, vi confesso che adoro questa serie, questo duo di scrittrici mi ha conquistata sin dal primo volume. Maschi alfa tormentati, che vivono nella violenza a contatto costante con la morte, eppure amano e proteggono con tutto il cuore le loro compagne, mi hanno conquistato. Donne che nonostante tutto l'orrore che hanno subito, non rinunciano all'amore, non smettono mai di combattere per raggiungere il loro lieto fine. Poco realistico? Probabile ma di poca rilevanza. Quello che davvero conta è che capitolo dopo capitolo, questa serie mi ha coinvolto sempre di più. Ritrovare i precedenti protagonisti, leggere entrambi i punti di vista di Roman e Sophie, scene di sesso magistralmente scritte, rendono questo romanzo assolutamente da leggere.
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento