Background

sabato 22 aprile 2023

[Review Party] Forbidden di Seven Rue


Cari Dreamers,

nel Review Party di oggi parliamo della novella Forbidden di Seven Rue, edito Kiss Publishing.


Trama

Il mio capo non è un uomo di molte parole, essere la sua stagista non è facile. Sono determinata e professionale anche quando Isaac è scontroso. Ma quando una fiamma improvvisa tra di noi inizia a divampare come un incendio, non riesco più a fermarmi.

Isaac è il CEO di uno dei più grandi studi legali di Las Vegas, ha cinquantaquattro anni, un uomo che sa cosa vuole, riesce ad intimidire con un solo sguardo, sono poche le persone che non hanno timore di esprimersi liberamente con lui, quando Gracie la sua stagista diciottenne, gli parla apertamente, ne rimane folgorato. La scintilla tra loro è immediata, una fiamma impossibile da domare. 

"Era da troppo tempo che non mi spingevo così oltre con qualcuno, ma ero felice di essermi trattenuto fino a quel momento. Gracie mi faceva sentire in modo incredibile e non ricordavo l’ultima volta che ero stato così attratto da qualcuno. Non mi importava della differenza di età tra noi. Eravamo entrambi adulti e più ci baciavamo, meno mi importava del fatto che fosse la mia dannata stagista."

Sognatrici la Kiss Publishing ci propone un romanzo breve office romance/age gap molto hot, una lettura che riscalda gli animi. Un amore proibito per età e ruoli sul lavoro che i protagonisti hanno, eppure le differenze tra loro nella lettura non si avvertono. Una storia che si sviluppa nell'arco di pochi giorni, un rapporto di lavoro basato su ammirazione e rispetto che si intreccia a passione folle e amore. Non preferisco particolarmente i romanzi cosi brevi, ma quando sono scritti cosi bene, è davvero un piacere leggerli, sarà anche breve ma decisamente intenso!

Buona Lettura

Filomena

Nessun commento:

Posta un commento