Background

lunedì 8 aprile 2024

[Review Tour] Casper di Elena M. Reyes Serie Beautiful Sinners #2


Carissimi Dreamers,

oggi vi parlo di Casper di Elena M. Reyes, secondo imperdibile capitolo della Serie Beautiful Sinners, edito Heartbeat Edizioni.


Trama

Tutti in Inghilterra conoscono Casper Jameson.
Sanno che sono un Bastardo crudele che non prova rimorsi di fronte a nessuno. La gente mi teme, sono un uomo senza morale né scrupoli, freddo e letale.
Fino a quando arriva lei…
Bellissima e deliziosa, mi tenta senza rendersene conto. Senza conoscere il pericolo che corre stando di fronte a un uomo che vuole consumarla. Voglio possedere ogni centimetro di lei. Assaggiare ogni gemito. Farla affogare nel piacere. Che la caccia abbia inizio.

Casper Jameson è a capo della famiglia più pericolosa in Inghilterra, un uomo con chi non si può scherzare, la sua fama feroce lo precede, intoccabile da tutti fino a quando non incontra lei.. la sua Perla.
Aurora Conte è una ragazza con una famiglia particolare, ha perso da anni la sua adorata madre, ha un padre criminale che per lo più è stato assente nella sua vita, si è sempre ripromessa di non avvicinarsi mai a uomini di quel tipo, fino a quando una sera in un pub incontra l'uomo che cambia per sempre la sua vita.

Insieme bruciano di passione, bramano la vicinanza uno dell'altra, quando sono vicini non riescono a staccare le mani dai i loro corpi. A dividerli però ci sono tanti ostacoli, le loro vinte cosi diverse, i continenti diversi in cui vivono, i pericoli che si abbattono sulle loro vite. Entrambi tenaci e testardi faranno di tutto per eliminare ogni impedimento sulla loro strada. Sognatrici, eccoci a parlare del secondo volume di questa serie. Già nel primo capitolo, Malcom (di cui sono follemente innamorata), abbiamo qualche scorcio dei due protagonisti, come tra l'altro degli altri personaggi dei prossimi volumi. 

Quegli occhi caldi e sazi. Quelle labbra gonfie di baci. Quei capelli folti e scuri che si arricciano in fondo alla schiena. Ed è questo tipo di potere che mi fa uscire dalle labbra le parole successive. Sono senza pensiero cosciente, senza alcuna preoccupazione delle conseguenze. Mi occuperò di tutto ciò che verrà... più tardi.
«Passi il weekend con me?»

Preparatevi, in questo secondo romanzo abbiamo una maggiore presenza di scene di violenza e altre decisamente crude e forti, ben compensate però dalla passione folle a cui danno vita Casper e Perl. Una storia d'amore davvero travagliata, fatta di tante attese e periodi di lontananza, da dubbi e certezze, eppure ogni volta che si ritrovano ci fanno dimenticare ogni tormento! Avevo e ho aspettative davvero alte per questa serie, e anche se in tutta onestà, questa coppia, non è riuscita a superare nel mio cuore Malcom e la sua Twirl, mi hanno comunque coinvolto nella loro storia facendomi perdere nel loro mondo. Dreamers, se non l'avete ancora fatto.. recuperare questi romanzi, non ve ne pentirete.
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento