Background

lunedì 13 maggio 2024

[Review Tour] Innamorata del mio capo di Abigail Davies


Cari Dreamers,
oggi parliamo di Innamorata del mio capo di Abigail Davies, edito Kiss Publishing. Un office romance da non lasciarsi scappare.

Trama
Confessione numero uno: sono un'imbranata cronica. Lo so, lo so, a ventisei anni dovrei aver superato la fase della goffaggine, ma a quanto pare non è destino. 
Confessione numero due: il pronto soccorso è come una seconda casa per me. Non che mi faccia piacere andarci. Tra distorsioni, cadute rovinose e incidenti domestici, il personale medico mi conosce ormai alla perfezione.
Confessione numero tre: odio il sole, eppure vivo a Los Angeles. Sembra un controsenso, lo so. Per questo motivo, quando mi hanno offerto un incarico di otto settimane a New York, ho subito accettato.
Confessione numero quattro: mi sono innamorata del mio nuovo capo. Lo so, è un cliché, ma è la verità. Lui è tutto ciò che ho sempre desiderato in un uomo: affascinante, sicuro di sé, con un sorriso da togliere il fiato e una voce che fa tremare le gambe.
Confessione numero cinque: nonostante la mia cotta, sono in grado di controllarmi. Almeno per ora. Cerco di mantenere una professionalità impeccabile, anche se il suo sguardo magnetico e il suo sorriso malizioso mettono alla prova la mia resistenza. Ma sono una donna forte, e non mi lascerò sopraffare dalle emozioni... o almeno, ci proverò!

Un'assistente personale imbranata cronica, goffa e sempre con la testa tra le nuvole. Distorsioni, fratture e incidenti vari sono la sua quotidianità. Cambia più lavori che paia di scarpe, cerca di concentrarsi ma si perde in mille pensieri, solo disegnando trova pace. Vive e lavora a Los Angeles per la Taylor Industries, quando gli viene affidato l'incarico di assistente dell'amministratore delegato a New York per otto settimane, accetta subito, entusiasta di poter rivedere sua cugina nonché migliore amica.

Cosa potrebbe mai accadere di catastrofico? Axel Taylor, amministratore delegato della sua società, uomo del mistero, nessun dipendente conosce neanche un pettegolezzo su di lui, intransigente e burbero, disarmato dinanzi alla sua nuova dipendente, l'unica in grado di farlo sorridere. 

«Non potrei fermarmi, anche se lo volessi. Ho bisogno di te, Vi. Ho bisogno di te nella mia vita perché senza di te è tutto buio. Tu sei la mia luce e ho bisogno che tu risplenda.»

Sognatrici, questo office romance mi è proprio piaciuto, una lettura leggera romantica e davvero spassosa. Violet Scott è un personaggio positivo, di cui è impossibile non innamorarsi, tutte prima o poi ci siamo sentite un po' come lei nella vita, è il punto di forza del romanzo. Axel invece con i suoi mezzi sorrisi e la sua fossetta, e lo yin per il suo yang. La narrazione del libro è tutta con il punto di vista di lei, devo ammettere che mi è mancato molto quello di lui, avrebbe dato una maggiore completezza al romanzo. Consiglio a tutti voi di passare qualche ora davvero divertente con questa coppia.
Buona Lettura
Filomena 

Nessun commento:

Posta un commento