Background

giovedì 17 ottobre 2024

[Recensione] Offside: In campo per l'amore di Avery Keelan Serie Rules of the Game #1

Carissimi Dreamers,

parliamo oggi di Offside: In campo per l'amore di Avery Keelan, primo volume della serie Rules of the Game, edito Hearthbeat Edizioni. 

Trama

È un rubacuori. Un combinaguai. E il più grande rivale del mio ex.

Dopo che il mio ragazzo storico mi ha scaricata senza troppi complimenti il giorno del mio ventunesimo compleanno, le mie amiche mi trascinano in un nuovo locale per affogare i miei dispiaceri nell’alcol. È lì che incontro il rimpiazzo perfetto, accanto al bancone del bar: Chase Carter, il peggior nemico del mio ex.
Subdolo antagonista, Chase è presuntuoso, saccente... e innegabilmente sexy. Inoltre, si dice che sia incredibilmente abile non solo nell’hockey. Quale modo migliore per voltare pagina? Sfortunatamente, il mio piano va a monte dopo aver bevuto un cocktail di troppo e aver vomitato sulle sue scarpe. In seguito alla mia figuraccia, Chase passa la notte a prendersi cura della versione peggiore di me. Con l’autostima sotto i piedi, sono certa che non vorrà più vedermi. Ma la volta successiva, dopo un’accesa partita tra i nostri college, mi trova tra la folla di fronte all’arena e quando fingiamo un bacio davanti al mio ex, le scintille che scoppiano sono reali. Prima che me ne accorga, cominciamo a vederci sempre più spesso per studiare insieme e mi porta fuori a festeggiare di nuovo il mio compleanno per sostituire i brutti ricordi con quelli belli. Sotto il suo aspetto sfacciato è protettivo e dolce, e decisamente generoso sotto molti punti di vista. L’unico problema? Siamo nel bel mezzo di un’aspra rivalità che va ben oltre l’arena. Mio fratello lo odia, i miei amici non lo approvano e mi trovo costretta a scegliere tra la lealtà verso la mia squadra o quello che prova il mio cuore.
Bailey James è una studentessa della Callingwood, aspirante giornalista sportiva, adora ogni sport ma soprattutto l'hockey. La sera del suo ventunesimo compleanno viene lasciata dal suo fidanzato, Luke, nonché capitano dei Bulldogs, la stessa squadra dove giocano sia suo fratello che i fidanzati delle sue migliori amiche. Devastata dalla situazione si concede un cocktail di troppo e durante questa serata disastrosa conosce Chase Carter.
Chase è uno dei migliori giocatori dei Falcons, squadra di hockey del collage rivale, la Boyd. Ragazzaccio dal cuore d'oro, bello e pericoloso per i cuori di ogni ragazza. 

È l’ultima persona di cui dovrei innamorarmi, ma forse è già troppo tardi.

L'antagonismo e la competizione tra le due squadre e i loro giocatori è risaputa, sulla carta Bailey e Chase sono ai due lati della barricata, eppure è proprio in lui che questa ragazza trova un porto sicuro, un ragazzo che si prende cura di lei nel suo momento più basso. Un rapporto che nasce inaspettatamente, contro tutto e tutti, inarrestabile. Sognatrici questo è il primo capitolo della Serie Rules of the Game, un inizio con il botto, un romanzo davvero ben scritto, romantico divertente appassionato che sa affrontare con attenzione anche temi più seri. Due protagonisti che fanno scintille, sia fuori che dentro la camera da letto! I pov alternati rendono la lettura ancora più appassionante. Non vi voglio spoilerare più nulla, vi garantisco solo che ne amerete ogni pagina. A me non resta che aspettare il prossimo capitolo. 
Buona Lettura 



Nessun commento:

Posta un commento