Carissimi Dreamers,
oggi parliamo di La mia dolce rovina di Kelsey Clayton, primo capitolo della Serie North Haven University, edito Heartbeat Edizioni. Una nuova serie spin-off della Haven Grace Prep.
Trama
Mi chiamo Zayn Bronsyn,
e credo di aver combinato un casino.
Non avrei dovuto cedere, soprattutto non a lei. Lei è di un’altra categoria, e io sono solo l’amico stronzo di suo fratello. L’ultima volta che l’ho vista, aveva tredici anni e l’apparecchio ai denti. Ora è tornata dal collegio, con un corpo tutto curve che mi metterà in ginocchio. Se Easton scoprisse che ho fatto sesso con sua sorella, mi ammazzerebbe. È troppo innocente, troppo perfetta per un ragazzo come me, ma non posso resistere a trascinarla nel mio mondo incasinato.
Amelia Donovan potrebbe essere l’unica in grado di far rinascere il mio cuore distrutto.
Zayn Bronsyn in apparenza è il classico bad boy per cui le ragazze perdono la testa, pieno di piercing e tatuaggi. Questa facciata nasconde un cuore buono, pronto a qualsiasi sacrificio per le persone a cui tiene, persino compiere le scelte più sbagliate per salvare la vita al suo migliore amico.
"-Posso chiederti una cosa?- chiede, e io annuisco. -Perché sei cosi gentile con me?-Perché sei il mio tutto.Perché sei la mia debolezza.Perché sei la mia Amelia.Nessuna risposta sembra quella giusta, ma sono tutte cose che sento.
Zayn non si sente degno di una come Amelia, ha paura di sporcarla con le sue azioni e inoltre non vuole rovinare l'amicizia con Easton, follemente possessivo verso la sua sorellina, nonostante tutto però non riesce a starle lontano, un susseguirsi di avvicinamenti e distanze, una montagna russa di emozioni, fino alle conseguenze più catastrofiche.
"Questa ragazza è riuscita a impadronirsi di ogni centimetro del mio essere e non c’è un accidente che possa fare cambiare le cose. Mi ha in pugno... con le unghie e con i denti."
La mia dolce rovina è il primo capitolo della Serie North Haven University, spin-off della Haven Grace Prep., quindi conosciamo già molti dei personaggi, dei quali finalmente leggeremo la storia. Ottimo inizio per la Clayton, che ancora una volta ci regala una storia d'amore intensa e travagliata, certo con situazioni avvolte un po' al limite della realtà, ma nonostante questo coinvolgente. La narrazione mostra entrambi i loro pov, permettendoci di comprendere appieno le loro personalità, per quanto mi riguarda non vedo l'ora di leggere i prossimi volumi.
Nessun commento:
Posta un commento