Background

lunedì 17 marzo 2025

[Recensione] Lead Security di Evan Grace Serie Rogue Security and Investigation #3

Carissimi Dreamers,

oggi parliamo di Lead Security di Evan Grace, terzo capitolo della Serie Rogue Security and Investigation, edito Triskell Edizioni. 

Trama

Ho passato gli ultimi anni impegnandomi per costruire la mia azienda, non ho tempo per la vita sociale. Meglio così. Dopo la disastrosa esperienza con la mia ex moglie, non ho alcun interesse in qualcosa che si avvicini lontanamente a una relazione. Finché non incontro la nuova vicina di casa di mia figlia: Harley è gentile, bella e anche una scrittrice di romanzi erotici. Sarebbe perfetta per qualsiasi uomo. Per qualcuno di schivo come me, invece,

rappresenta un disastro annunciato. Sfortunatamente Harley stringe subito amicizia con mia figlia e ciò significa frequentarla molto spesso. E più la frequento, più la desidero. Il mio istinto però mi dice che il pericolo è in agguato, qualcuno la segue, aspettando il momento giusto per colpire. Più conosco Harley, più mi rendo conto che il solo modo in cui una qualsiasi minaccia potrà avvicinarsi a lei è… passando sul mio cadavere.

Sognatori Lead Security è il terzo capitolo della serie Rogue Security and Investigation della scrittrice Evan Grace, i protagonisti sono Jack e Harley. Jack è il fondatore della società di cui prende il nome la serie, ex marine di quarantatré anni, super sexy, padre amorevole e nonno affettuoso. Dopo la terribile esperienza con la sua ex moglie è ben deciso a non aver più a che fare con l'amore, questo comporta stare più lontano possibile dalla nuova bellissima giovane vicina di sua figlia. Harley è una scrittrice di romanzi erotici con una brutta situazione familiare, decisa a vivere la sua vita nonostante le delusioni avute. Si sente subito attratta da Jack nonostante non capisca il comportamento altalenante che sembra avere nei suoi confronti. Complice un haters che minaccia la sua incolumità, il loro rapporto prenderà una passionale piega. 

Mentre la tengo tra le braccia, riesco solo a pensare che mi sto innamorando di lei e questo mi spaventa a morte, ma non scapperò mai più. Ho paura che se lo facessi, non mi darebbe un’altra possibilità.

Dreamers, premetto che questo è il primo volume che leggo di questa serie, intrigata da una trama avvincente con molti tropes che adoro. Il mio giudizio su questo romanzo è contrastante, ci sono elementi che mi sono piaciuti molto come la narrazione con entrambi i pov dei protagonisti, i personaggi secondari e le scene di sesso davvero ben fatte. D'altro canto nonostante questo la storia non mi ha coinvolta più di tanto, non sono riuscita ad entrare in empatia con Jack e Harley, mi è mancato qualcosa. Rimane comunque un romanzo carino che si legge fino in fondo.

Buona Lettura


Nessun commento:

Posta un commento