Cari Dreamers,
oggi parliamo di Fracture di Shain Rose, primo capitolo della Serie Armanelli’s Empire, edito Always Publishing. Delilah Hardy è la ragazza perfetta. Dante Reid, il suo più grande errore. Anni dopo il loro ultimo incontro, il destino sceglie di rimetterli faccia a faccia. Lui non è più il ragazzo che lei ricorda, ma per raggiungere i suoi obbiettivi sarà costretta a restargli accanto. Segreti, desideri proibiti e ferite mai guarite fanno da sfondo a una storia d’amore capace di togliere il fiato fin dalla prima pagina.
TramaDante Reid è già stato una volta la sua rovina. Ora, lui vuole proteggerla. Ma chi proteggerà Delilah da lui?
A diciotto anni, Delilah Hardy incarna il ruolo di figlia perfetta, sorella premurosa e studentessa modello. Ed è stufa di essere sempre quella responsabile, che non si concede mai quello che desidera. Sarebbe così sbagliato se convincesse con un inganno il migliore amico del fratello ad essere il suo primo amante? Forse… ma non se il ragazzo in
questione è Dante Reid, il suo primo grande amore e l'eroe di guerra della loro cittadina. Comunque non ha importanza, perché saranno la guerra e il college a separare Dante e Lilah, mettendo tra loro migliaia di chilometri, lunghi anni di assenza e verità nascoste. Lilah non riesce a credere ai suoi occhi quando, a pagarle la cauzione per uscire da una prigione a Porto Rico, c'è proprio Dante. E stavolta ha più tatuaggi, più muscoli e… ancora più pretese. Al rientro in patria, la vita di Dante ha preso una piega molto più oscura per via del suo legame con gli Armanelli, una famiglia mafiosa che detiene potere, contatti e soldi. L'ultima cosa che si sarebbe immaginato era impiegare la sua influenza per tirar fuori dai guai Lilah, la donna che ancora tiene in scacco il suo cuore. Lei, sempre bellissima, ammaliante e innocente, ora sostiene di voler seguire una lista per esplorare la parte più selvaggia di sé stessa. Dante invece pretende di portarla a vivere accanto a sé per proteggerla, mentre indaga sul caso che l'ha portata dietro le sbarre, ed è persino disposto ad aiutarla con la sua lista… Ma ognuno di loro conserva troppi segreti dolorosi e protegge troppi misteri pericolosi: rischiare anche il più piccolo avvicinamento significherebbe - ancora una volta - la rovina.
Dreamers oggi parliamo di Fracture di Shain Rose, primo capitolo della Serie Armanelli’s Empire. Delilah Hardy e Dante Reid si conoscono da sempre, lui è il migliore amico di suo fratello. Delilah è sempre stata una brava ragazza, studiosa, diligente, l'orgoglio della famiglia a differenza della sua problematica gemella. Dante è un soldato, è ombroso, dominante, nasconde mille verità, una di queste è la passione che prova per l'unica ragazza da cui dovrebbe stare lontano. Delilah in un piccolo spaccato di tempo gli concede la sua verginità e tutta se stessa, i due si lasciano andare in un vortice di passione. La guerra e il college e ancora segreti li separano per farli rincontrare tempo dopo a Porto Rico, lei in prigione con sua sorella, lui che corre in suo aiuto. Non sono più gli stessi, Delilah è stanca di essere sempre la ragazza perfetta, Dante è più maschio alfa che mai, la sua vita a servizio degli Armanelli, la sua vera famiglia, dinastia mafiosa che detiene potere soldi e influenza. L'attrazione e il sentimento che li legano sono gli stessi, dovranno stavolta venire a capo di tutte le verità e le sofferenze nascoste per evitare la rovina ancora una volta.
"Penso di amarti, agnellino. Penso che tu sia l’unica cosa che amo troppo per lasciarla andare."
Sognatrici questo libro mi ha letteralmente diviso in due, rendendomi davvero difficile scrivere una recensione senza lasciare spoiler qua e la. Mi sono tuffata in questo libro attirata da una trama avvincente, dai temi trattati e da una casa editrice di cui adoro ogni singolo libro. Questo romanzo ha molti punti di forza, come gli Armanelli che mi intrigano tantissimo, Dante che è in assoluto il personaggio della storia che mi è piaciuto di più. Un uomo, un lupo, a cui è impossibile resistere, duro, forte, pericoloso eppure dal cuore tenero quando si tratta di amare l'unica donna che è entrata nel suo cuore per cui è disposto a tutto. Nota dolente è la protagonista femminile, purtroppo non sono entrata in sintonia con Delilah, non ho condiviso la maggior parte dei suoi comportamenti, è un personaggio che ho trovato inutilmente ostinato. Mi ha reso difficile la lettura in alcuni capitoli, sarei entrata nel libro per dargliele di santa ragione! Nonostante questo rimane un romanzo da leggere, per quanto mi riguarda non vedo l'ora di scoprire la storia di Cade Armanelli, già prevedo bruciori di stomaco!
Nessun commento:
Posta un commento