Cari Dreamers,
oggi parliamo di Play Along. Gioco perfetto di Liz Tomforde, quarto imperdibile capitolo della serie Windy City, edito Always Publishing. Un matrimonio finto è una partita a cui Kennedy non vuole giocare. L'amore vero è una partita che Isaiah si rifiuta di perdere. Solo con un gioco perfetto possono vincere entrambi.
Trama
Isaiah Rhodes, giocatore dei Windy City Warriors di Chicago, è l'anima della festa, quello che si assicura sempre che il morale della squadra resti alto. Anche un campione di ottimismo però può crollare nell'anniversario del giorno peggiore della sua vita, e così Isaiah si ritrova in un bagno delle donne dell'impianto sportivo a tentare di soffocare il dolore. Immaginate la sua sorpresa nel trovarsi davanti la ragazza più bella che abbia mai visto, solo per accorgersi che anche lei è
completamente sconvolta. Kennedy Kay, fresca di laurea in medicina sportiva, ha appena sostenuto un colloquio per entrare nello staff medico della squadra, il suo lavoro dei sogni, ma l'umiliazione ricevuta dal suo nuovo capo sessista è dura da digerire. Che un giocatore della squadra assista al suo crollo non fa che aumentare il disagio, e anche peggio, lui la guarda con occhi innamorati. Sono passati tre anni da quell'incontro e l'infatuazione di Isaiah per Kennedy non accenna a svanire. Ora che lei non è più fidanzata gli sforzi di Isaiah per conquistarla aumentano, così come i due di picche di Kennedy, che non può permettersi di mischiare lavoro e vita privata, figurarsi poi per frequentare un donnaiolo. Ma ciò che succede a Las Vegas non sempre rimane a Las Vegas, e Kennedy sta per scoprirlo a sue spese quando una mattina si sveglia in una suite con un vuoto di memoria e una fede al dito, come la signora Kennedy… Rhodes. Ora un solo errore impulsivo potrebbe costarle la carriera, a meno di non accettare la soluzione di Isaiah: reggere il gioco in modo perfetto, fingendo che il matrimonio fosse pianificato e la loro relazione assolutamente autentica. Per Isaiah, è un sogno irraggiungibile diventato realtà. Per Kennedy, scoprire di avere una cotta per il proprio finto marito alle porte dell'occasione lavorativa più importante della vita può solo complicare tutto.Sognatrici e Sognatori oggi parliamo del quarto capitolo di una serie che io amo follemente, la Windy City di Liz Tomforde. Non ringrazierò mai abbastanza la Always Publishing per avermi fatto conoscere questa scrittrice dalla penna fenomenale. In questo volume scopriamo la storia di Isaiah Rhodes, fratello minore di Kai, interbase dei Windy City Warriors di Chicago e Kennedy Kay promettente medico sportivo, nuova assunta nella squadra. I due si incontrano per la prima volta il giorno del colloquio di Kennedy, per sbaglio Isaiah assiste al duro colpo che lei riceve, quando viene costretta ad accettare un ruolo inferiore solo per essere una donna. Per Isaiah è un colpo di fulmine, Kennedy è orgogliosa, fiera, dedita al lavoro, irraggiungibile e fidanzata. Lui invece è il burlone della squadra, il ragazzo in apparenza sempre felice, pronto alla battuta che non prende nulla troppo sul serio. Dopo anni, quando finalmente Kennedy non ha più un compagno, il bel giocatore capisce di dover fare la sua mossa.
Una notte a Las Vegas, un incontro imprevisto, un matrimonio da ubriachi, sono gli eventi che cambieranno drasticamente la loro vita. Dreamers non ero certa che questa storia mi avrebbe fatto innamorare come le precedenti, ma ovviamente le mie più rosee aspettative sono state superate! Kennedy e Isaiah mi hanno rubato il cuore, e stranamente lei più di tutti. Entrambi nel loro animo nascondono ferite e paure, personalità all'apparenza forti ma in realtà fragili, con tano peso sulle spalle.
“Io ti amo abbastanza da assicurarmi che tu lo sappia. Ti amo abbastanza da assicurarmi che tu cominci a vivere all’altezza del tuo potenziale.”
Inaspettatamente trovano il conforto che hanno sempre cercato uno nelle braccia dell'altro. Un amore che nasce e cresce giorno dopo giorno, un matrimonio finto.. che con il passare dei giorni di finto ha davvero poco.. Insomma senza rischiare SPOILER che potrebbero rovinarvi la lettura vi dico.. correte a leggere questo romanzo, e se vi siete macchiate della grave colpa di non aver letto gli altri volumi... CORRETE AI RIPARI!!
Buona Lettura



Nessun commento:
Posta un commento