Background

giovedì 30 aprile 2015

Con te sarà diverso, Jessica Sorensen

Ehilà gente, come vanno le vostre letture? Io volevo dirvi cosa penso di questo libro della Sorensen della Trilogia delle coincidenze... L'ho letteralmente divorato in 2 sere!  188 pagine di un amore incredibile, due giovani ragazzi alle prese con un passato difficile, la cura uno della sofferenza dell'altro. Fa ridere, fa salire le lacrime agli occhi, c'è passione, un intensa passione, mi ha fatto  anche arrossire diverse volte!!! Ho conosciuto questa straordinaria scrittrice leggendo Non lasciarmi andare,  Tienimi con te e Non cambiare mai.  Ma tornando a con te sarà per sempre, lo consiglio a coloro che già conoscono l'autrice, ma anche a chi ama il Young Adult o semplicemente le storie d'amore forti, travolgenti, cariche di emozioni, e preparatevi ad affezionarvi ai personaggi ed a innamorarvi di Callie e Keyden!! Buona lettura ragazzi!

Ecco la trama:
Callie è un’adolescente che non ha mai avuto fiducia nel destino. Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza, ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per sfuggire a un doloroso passato e non permettere a nessuno di farle di nuovo del male.
Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza di suo padre e ai colpevoli silenzi di sua madre. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all’abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un’opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo.

martedì 28 aprile 2015

SERIE LUX di Jennifer L. Armentrout

Salve lettori! Come promesso sono qui a parlarvi della serie Lux (Giunti editore) ora che ho terminato Origin, l'ultimo libro uscito quì in Italia. Che dire, è una serie che mi ha affascinata e che ho letto nell'arco di una settimana. Ti sorprende, ti fa ridere, ti fa trattenere il respiro. Impossibile non innamorarsi degli alieni più sexy in assoluto, impossibile non innamorarsi di Daemon Black! Ora aspettiamo tutte con ansia il seguito di Origin, ovvero Opposition, che uscirà in Italia il 24 Giugno 2015.

Serie Lux

0.5 Shadow ( 6 Novembre 2013)
1. Obsidian ( 26 Luglio 2013)
2. Onyx (29 Gennaio 2014)
3. Opal (12 Novembre 2014)
4. Origin (11 Febbraio 2015)
5. Opposition ( 24 Giugno 2015)
6. Oblivion (prossimamente)

Il mio preferito è Obsidian, dove l'alieno Daemon e la semplice blogger Katy s'innamorano dando vita ad uno degli amori più passionali e tormentati di sempre e le risate sono senz'altro assicurate!!!

Un amore infinito come l'universo.

L’ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra, Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano... un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e l’ultima cosa che cerca nel West Virginia è l’amore. Ma ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un’attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l’esistenza di Bethany, ma anche mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per una ragazza umana? Si può sfidare un destino inesorabile come l’amore? Nel suo stile brillante e coinvolgente, Jennifer L. Armentrout ha voluto regalare questo romantico prequel di Obsidian ai numerosissimi fan della serie “Lux”. Una splendida storia d’amore che vi farà divertire e versare qualche lacrima.


Katy, una book blogger diciassettenne,
si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima..
.



























Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore...




























DAEMON E KATY, KATY E DAEMON... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il Dipartimento della Difesa li spia di continuo, mentre il famigerato “Dedalo”, il gruppo che studia e tortura gli ibridi, tiene ancora in pugno qualcuno che amano. Dawson, il gemello di Daemon sfuggito miracolosamente alla prigionia, non sembra più lo stesso e in mente ha un unico obiettivo: tornare in quel luogo orribile per salvare la sua amata Beth. Daemon e Katy non possono certo abbandonarlo, e per combattere “Dedalo” sono pronti a tutto, anche se questo significa fidarsi di un vecchio nemico… Riusciranno a ottenere giustizia e ad annientare le oscure minacce che incombono su di loro? Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi, forti dell’amore impossibile che li lega e che nessuno riesce a spezzare: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in maniera devastante.



















Incendierebbe il mondo per salvarla.


Sono passate trentuno ore, quarantadue minuti e venti secondi da quando le porte del quartier generale di Dedalo si sono chiuse, separando Daemon da Katy, rimasta nelle mani del nemico. E la rabbia che il giovane alieno sente bruciare dentro cresce a ogni istante, facendo tremare le pareti della cella in cui i suoi stessi compagni lo hanno rinchiuso per impedirgli di andare a salvare Katy: una follia che metterebbe a rischio la sua vita e la sicurezza dell’intera comunità dei Luxen. Ma Daemon sa che niente e nessuno potrà mai tenerlo lontano dalla ragazza che ama: anche se questo significasse radere al suolo tutto il suo mondo. Katy, intanto, può solo cercare di sopravvivere. Tenuta prigioniera e sottoposta a misteriosi test, entra in contatto con gli uomini di Dedalo, scoprendo scenari finora insospettabili che mettono in crisi tutte le sue certezze. È davvero possibile conoscere fino in fondo quelli che ami? Chi sono i cattivi? Dedalo? Gli umani? O magari gli stessi Luxen?


























Katy sa che il mondo è cambiato la notte in cui i Luxen sono arrivati.Non riesce a credere che Daemon abbia  accolto la sua razza o che se ne sia stato lì mentre loro minacciavano di cancellare ogni umano e ibrido sulla Terra. Ma i confini tra il bene e il male sono indistinti, e l’amore è diventato un sentimento che potrebbe distruggerla, che potrebbe distruggerli tutti.Daemon farà di tutto per salvare quelli che ama, anche se questo dovesse significare tradimento.Devono fare squadra con un nemico improbabile per avere una qualche possibilità di sopravvivere all’invasione. Ma quando diventa rapidamente impossibile distinguere l’amico dal nemico, e il mondo crolla intorno a loro, rischiano di perdere tutto – anche quello che hanno di più caro  – per garantire la sopravvivenza dei loro amici…e dell’umanità.La guerra è arrivata sulla Terra. E non importa il risultato, il futuro non sarà più lo stesso per i sopravvissuti.
 Ragazzi, Keep calm e aspettiamo il 24 Aprile!!! XD 

domenica 26 aprile 2015

Sophie Kinsella "debutta" nel Young Adult !

Buonasera gente!!! Questa sera volevo parlarvi dell'uscita del nuovo libro della Kinsella, Dov'è finita Audrey?

Questo è l'esordio della Kinsella nel mondo young Adult e il libro uscirà a Giugno con la Mondadori. Sono ben 180 pagine, dove la questa incredibile autrice alterna momenti romantici a questioni serie e situazioni di puro humour. Senz'altro io non vedo l'ora di leggerlo, e voi?
La trama:
Audrey ha 14 anni e da tempo non esce più di casa. Soffre di attacchi di panico e ansia dopo che a scuola è successo qualcosa che l'ha profondamente segnata. Si protegge dal mondo con grandi occhiali scuri ed è in terapia. Ha un fratello ossessionato dai videogiochi che non si stacca, con grande disperazione della madre nevrotica, dal suo computer e dal suo amico Linus con cui condivide la stessa mania. E sarà proprio Linus a far nascere in Audrey nuove emozioni che la aiuteranno a superare le sue paure e creeranno anche una nuova atmosfera nella scombinata famiglia della ragazzina.

sabato 25 aprile 2015

Fidati di me di Jessa Holbrook

Ciao divoratori! Girando in internet ho scovato Fidati di me  di Jessa Holbrook. È consigliato a quelli che come me (come noi)  amano la McGuire, la trama sembra intrigante e le recensioni sono positive, direi che appena finisco Origin mi cimenterò in questo.... Per chi come me fosse interessa ecco la trama :)

Una storia seria quella tra Sarah, chitarrista, e Dave, voce: non solo fanno parte della stessa band, i Dasa, ma sono anche migliori amici, complici e per giunta fidanzati.
Un'intesa perfetta, sì, ma solo sul palco... Quando Sarah diventa improvvisamente l'oggetto delle attenzioni di Will, il ragazzo più popolare della scuola, capisce immediatamente cosa vuol dire essere davvero attratti da qualcuno. Con un fisico da urlo, gli occhi azzurri come il cielo e la fama di seduttore incallito, Will non è solo tremendamente sexy ma è anche intelligente e ironico, e stare vicino a lui provoca in Sarah emozioni finora sconosciute. Basta un bacio, un unico bacio, e il mondo intero si stravolge... Perché con Dave non è mai stato lo stesso? E soprattutto, Will è preso quanto lei? In fondo lui sta con Trish... Ma l 'attrazione è così forte che né Will né Sarah possono resistere e cominciano a frequentarsi all'insaputa dei loro fidanzati. Da una parte la presenza rassicurante di Dave, dall'altra il brivido dell'ignoto con Will: per Sarah sarà un'estate molto difficile...

giovedì 23 aprile 2015

Le cronache dell'accademia Shadowhunter

Allora, com'è andata questa giornata? Avete svolto il vostro compito di messaggeri? Io mi sono divertita molto d spero di che di aver portato qualcuno dalla nostra parte ahahah! Comunque, questa sera mi sono dedicata un'oretta a leggere Le cronache dell'accademia Shadowhunter- Benvenuti in accademia. Sono su per giù 45 pagine, scorrevole e la combriccola mi mancava! Inoltre si è unito qualche personaggio, come il compagno di stanza in accademia di Simon Lewis, George Lovelace, che oltre ad essere un figo è incredibilmente divertente. Ciò che mi manca è vedere insieme Simon con la bella Isabelle, che continua imperterrita a lottare per riavere il suo Diurno, ma Simon non è più lo stesso di prima e teme di ferirla, di non essere all'altezza dell'eroe che era un tempo, ma per come la vedo io sarà anche meglio, le vostre impressioni?

Buona giornata mondiale del libro

Lettori buona giornata mondiale del libro!!!!! Quanti di voi sono messaggeri di #ioleggoperchè come me?? Il kit è pronto, io sono pronta e ora non mi resta che distribuire i libri! Divertitevi ragazzi e leggete, godetevi il momento!!

mercoledì 22 aprile 2015

Colpa delle stelle di John Green


Buon pomeriggio divoratori e divoratrici di libri, è arrivata anche da voi la primavera? Oggi volevo parlare con voi di un libro che mi ha toccata particolarmente e che ho letto prima dell'uscita del film (soddisfazioni della vita ahahah). Colpa delle stelle è un libro che ti arriva dritto al cuore, che te lo fa battere forte e per citare The Atlantic "Vi spezzerà il cuore... non con un pugno violento, ma gonfiandolo di emozioni fino a farlo scoppiare". Ecco, non credo ci sia modo migliore per descrivere quanto questo libro vi toccherà l'anima. Piangerete un sacco, ma li amerete fino all'ultima pagina. Una delle storie più commoventi che abbia mai letto e che senz'altro consiglio, direi che le 5 stelle sono più che meritate!!! 
 Per chi non conoscesse la trama:
 Hazel ha 16 anni, ma ha già alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, la malattia che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione. Ha però anche imparato che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto alle sue coetanee, con una vita in frantumi in cui i pezzi non si incastrano più. Un giorno il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure che la travolge con la sua fama di vita, di passioni, di risate, e le dimostra che il mondo non si è fermato, insieme possono riacciuffarlo. Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle avverse sotto cui Hazel e Augustus sono nati, il tempo che hanno a disposizione è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato.

Adesso vi lascio con qualche citazione...

Sono innamorato di te, e non sono il tipo da negare a me stesso il semplice piacere di dire cose vere. Sono innamorato di te, e so che l’amore non è che un grido nel vuoto, e che l’oblio è inevitabile, e che siamo tutti dannati e che verrà un giorno in cui tutti i nostri sforzi saranno ridotti in polvere, e so che il sole inghiottirà l’unica terra che avremo mai, e sono innamorato di te.


Quando vai al pronto soccorso una delle prime cose che ti chiedono di fare è dare un voto al tuo dolore su una scala da uno a dieci. In base alla risposta decidono quali farmaci usare e con che velocità somministrarteli. Quella domanda mi era stata fatta centinaia di volte, e mi ricordo che una sera che non riuscivo a respirare e mi sembrava di avere il petto in fiamme, col fuoco che lambiva l’interno del costato lottando alla ricerca di un modo per esplodere fuori dal mio corpo, i miei genitori mi hanno portato al pronto soccorso dove un’infermiera mi ha chiesto questa cosa del dolore. Io non riuscivo nemmeno a parlare, così ho fatto vedere nove dita. Più tardi, dopo che mi avevano dato qualcosa, l’infermiera è tornata, e accarezzandomi la mano mentre mi misurava la pressione ha detto -Sai come faccio a sapere che sei una vera combattente? Hai dato nove a un dieci.- Ma non era vero. Gli avevo dato nove perchè stavo tenendo da parte il dieci. Ed eccolo qui, il grande, terribile dieci, che mi colpiva con violenza ancora e ancora, mentre stavo distesa nel mio letto, immobile e sola, a fissare il soffitto, con le onde che mi scaraventavano contro le rocce e poi mi trascinavano di nuovo in mezzo al mare così da potermi rigettare contro la parete irta della scogliera, lasciandomi a galleggiare nell’acqua a faccia in su, senza per questo affogare.


La vita non deve essere perfetta perchè l'amore sia straordinario.

Cast Shadowhunter

Allora ragazzi, per chi ancora non lo sa, è stato scelto l'attore che interpreterà Jace nella serie tv Shadowhunter, è Dominic Sherwood!! Ke ha recitato in teatro e nel film l'accademia del vampiro! Cosa ne pensate? Io non so, voglio vederlo alla prova, è difficile abbandonare l'idea di Jamie, anche perché a me è piaciuta molto la sua interpretazione nel film... Anche perché Dominic non è nemmeno biondo... Mmm aspettiamo e vediamo direi! ��

martedì 21 aprile 2015

La mia reading challenge

Eccola qui la mia reading challenge! Ho già spuntato qualcosa da Gennaio! Beh ho pensato di condividerla con chiunque voglia come me mettersi alla prova e spuntarle tutte!
Buona serata ragazzi!!!!


10 Libri divertenti che ogni donna dovrebbe leggere!!

Ho trovato una lista curiosa di libri divertenti che noi donne dovremmo leggere, alcuni li ho letti e voi?
Ecco la lista:

1. I love shopping. Sophie Kinsella
      
2. Orgoglio e pregiudizio. Jane Austen

3. Ragazze in bianco. Jennifer Close
           
4. Manuale di caccia e pesca. Melissa Bank

5. Bitches on a budget. Rosalyn Hoffman (Solo in inglese)

6. Non tutti gli uomini vengono per nuocere. Federica Bosco

7. Il circolo della fortuna e della felicità. Amy Tan

8. Love Trainer. Julia Llewellyn

9. Una notte a Parigi per innamorarsi. Juliette Sobanet

10. Amori a Progetto. Tiziana Merani

Sole, libri e musica

Ciao ragazzi! Oggi qui da me il sole brucia, è proprio una degna giornata primaverile e io ne ho approfittato! Qualche ora al parco munita di Kobo, la mia nuova lettura, Origin, di cui parleremo, musica ( ke nn può mancare) ed essere baciati dal sole... Ditemi, manca forse qualcosa??

lunedì 20 aprile 2015

Per i cacciatori di demoni come me!!

Visto che l'ora delle streghe è ormai vicina ho pensato di discutere con voi di una delle mie saghe preferite... SHADOWHUNTER!!! Una saga che ho scoperto per puro caso in un gruppo di lettura che amo. Ho perso subito la testa per lo sfacciato e arrogante Jace Wayland così come per la coraggiosa "mondana" Clary Fray, così come la storia fra lo shadowhunter Alec Lightwood e il sommo stregone di Brooklyn Magnus Bane. Ma non scherzano nemmeno il vampiro e migliore amico di Clary, Simon con la sorella di Alec, Isabelle, insomma un vero macello!!! XD

la serie si divide in Shadowhunter composta da 6 volumi:

-Citta di ossa
-Città di cenere
-Città di vetro
-Città degli angeli caduti
-Città delle anime perdute
-Città del fuoco celeste

Tutti rigorosamente nella mia libreria cartacea e non ;)


Poi c'è la saga Shadowhunter - Le Origini

-L'angelo
-Il principe
-La principessa

Anche loro nella mia libreria!!!

Inoltre sono uscite prima in versione ebook e poi raccolti in un unico libro Le cronache di Magnus Bane

Mentre adesso stanno uscendo una serie di racconti sull'accademia incentrate su qualcuno dei protagonisti della saga  che diventerà uno shadowhunter, ma non vi dirò chi è ;) e questi racconti si chiamano Le cronache dell'accademia Shadowhunter. Inoltre ci sono due volumi, Shadowhunter- il codice e Shadowhunter- Pagine Rubate.

Ecco qui la trama del primo, Shadowhunter Città di ossa, sperando che qualcuno, come me, possa innamorarsene!
La sera in cui la quindicenne Clary e il suo migliore amico Simon decidono di andare al Pandemonium, il locale più trasgressivo di New York, sanno che passeranno una nottata particolare ma certo non fino a questo punto. I due assistono a un efferato assassinio a opera di un gruppo di ragazzi completamente tatuati e armati fino ai denti. Quella sera Clary, senza saperlo, ha visto per la prima volta gli Shadowhunters, guerrieri, invisibili ai più, che combattono per liberare la Terra dai demoni. In meno di ventiquattro ore da quell'incontro la sua vita cambia radicalmente. Sua madre scompare nel nulla, lei viene attaccata da un demone e il suo destino sembra fatalmente intrecciato a quello dei giovani guerrieri. Per Clary inizia un'affannosa ricerca, un'avventura dalle tinte dark che la costringerà a mettere in discussione la sua grande amicizia con Simon, ma che le farà conoscere l'amore.
Una saga veramente incredibili, un'amore che sembra impossibile, inganni, baci rubati, cuori spezzati, combattimenti, di tutto di più. Ideale per chi ama il fantasy e dove le storie d'amore di un gruppo di ragazzi vi farà battere il cuore e a volte vi mancherà il fiato.
Una piccola citazione:
"Io non sono un angelo, Jace" ripetè Clary. "Non restituisco i libri in biblioteca. Scarico musica da internet. Racconto balle a mia madre. Sono assolutamente normale"
"Non per me" Jace la guardò. Il suo viso era sospeso contro un fondale di stelle"

 L'anno scorso è uscito il film, che non gli ha reso giustizia, ma sostanzialmente a me è piaciuto. Adesso hanno dato il via alla realizzazione di una serie Tv e sono impegnati con i casting e io non vedo l'ora di vederlo. Entro stasera, massimo domani mattina dovremmo sapere chi interpreterà Jace, nonostante sono un pò delusa che non ci sia Jamie Bower. 

Beh, vi do la buonanotte con un'altra citazione tratta dal libro:
"Tutto ciò che hai sentito...sui mostri, sugli incubi...le leggende sussurrate intorno al falò. Tutte le storie sono vere."


Jamie McGuire

Bene, per esordire nel mio primo vero blog direi che non c'è modo migliore se non parlando della McGuire. Qualcuno come me impazzisce per lei? Per chi non lo sapesse è l'autrice di questi meravigliosi libri:


Devo ammettere che all'inizio ero titubante all'idea d'iniziare un YA, specialmente per me che vengo da saghe come Harry Potter, Shadowhunters, La sedicesima luna... insomma tutte saghe fantasy. Ho iniziato a leggere Uno splendido disastro temendo di non essere in grado di finirlo e invece..... Chi non s'innamorerebbe di Travis Maddox? Chi avrebbe smesso di tifare per lui ed Abby? Beh, l ho finito in una notte e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa e da allora sono diventati una droga!!! Lo consiglio a tutte le romantiche e sfido le scettiche come me, sono certa che poi non riuscirete a farne ameno. Per chi non conoscesse la saga ecco le trame:

-Uno splendido disastro:  Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università, ha tutta l'intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo. 
Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. Dietro di sé ha una scia di adoratrici disposte a tutto per un suo bacio.
C'è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza. 
Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli profondi di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Abby è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Lei no, non ci cadrà come tutte, lei sa quello che deve fare, quel ragazzo porta solo guai. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover condividere lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un'inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all'anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi e le sue improvvise malinconie. Solo lui è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto…

-Il mio disastro sei tu: è la storia raccontata dal punto di vista di Travis.

-Un disastro è per sempre“Vuoi sposarmi?” Abby non ha dubbi: è Travis l'uomo che vuole accanto a sé per tutta la vita. Lui è l'unico in grado di leggerle dentro, l'unico a conoscere cosa si nasconde nella sua anima.
“Sì”. La risposta di Travis arriva direttamente dal suo cuore. Quel cuore che ha cercato di proteggere dall'amore per tanto tempo costruendo intorno delle barriere. Fino all'arrivo di Abby a cui è bastato uno sguardo per sciogliere quella corazza. 
Qualcosa di speciale li unisce. Ma lei sa bene che i guai non sono mai troppo lontani con un ragazzo come Travis nei paraggi. Per questo hanno davanti una sola scelta per realizzare il loro sogno: volare a Las Vegas. 
Quando il fatidico momento si avvicina Abby e Travis inaspettatamente sono nervosi. I loro dubbi si risvegliano all'improvviso: sono giovani e si conoscono da pochi mesi. E soprattutto lui è il ragazzo sbagliato per eccellenza e lei una ragazza in fuga da sé stessa e da un segreto difficile da confessare. Eppure davanti all'altare, mano nella mano, occhi negli occhi, non c'è più nulla da temere. Ci sono solamente loro e tutto quello che li ha portati fin lì: quella scommessa da cui ogni cosa è cominciata, i tentativi di stare lontani l'uno dall'altro, le promesse disattese, la scoperta di essere perdutamente innamorati. 
Finalmente sono marito e moglie, per sempre. Sono una cosa sola. Ma ora che il passato tormentato di Travis arriva a chiedere il conto, insieme sanno come affrontarlo. Abby è pronta a proteggere il loro amore contro tutto e tutti e Travis sa come ricambiarla. Perché l'oceano è pieno di onde, ma c'è sempre un porto sicuro a cui approdare.

E poi c'è Uno splendido sbaglio e devo ammettere che Trenton Maddox e Cami mi hanno completamente conquistata, me ne sono innamorata. Mi hanno fatto sorridere, piangere, emozionare, ho sentito i brividi corrermi lungo la schiena ed arrossire. Per il momento è  senza dubbio il mio preferito... Ecco la trama.

Agli occhi di tutti Cami è forte e indipendente. Al secondo anno alla Eastern University, vive sola e si paga gli studi facendo la barista al Red Door. Ma dietro quell'aria da ragazza determinata e testarda si nascondono tante insicurezze. Perché Cami è dovuta crescere in fretta, circondata dai suoi possessivi fratelli e da un padre che non ha mai approvato nessuna sua scelta.
Trent Maddox fa il tatuatore e sa come mettersi nei guai. Se nasce una rissa è stato lui a cominciarla e se c'è un cuore spezzato è quasi sempre colpa sua. Qualcosa nel suo passato gli ha lasciato ferite profonde mai rimarginate. Da quel momento ha chiuso il mondo fuori. C'è un solo avvertimento per quelli come lui: stargli alla larga.
Cami lo conosce bene. Ha visto tutte le sue conquiste e le sue bravate, e sta molto attenta a mantenersi sempre a distanza di sicurezza. Perché il fuoco è caldo e affascinante, ma quando ci si avvicina troppo si rischia di bruciarsi. Ma una sera si incontrano per caso e Trent le offre da bere. Senza un secondo fine, vuole solo esserle amico. Cami non ci crede e avverte subito il pericolo, non ha intenzione di farsi travolgere da lui come fanno tutte le altre. Non si può essere solo amiche di un ragazzo come Trent.
Eppure standogli accanto, giorno dopo giorno, scopre che il marchio Maddox, fatto di spavalderia e arroganza, è solo uno scudo per non soffrire. Uno scudo che nasconde un'inaspettata dolcezza. E provare a stare lontano da Trent diventa sempre più necessario, ma impossibile. Impossibile resistere ai suoi sguardi, a quegli occhi che sembrano aver scoperto le sue fragilità e vogliono solo proteggerla.
Fino a quando Trent confessa di volere qualcosa più dell'amicizia. E come dice suo fratello Travis, se un Maddox si innamora è per sempre. Così è stato per lui e la sua Abby.
Ma Cami non può permettere che questo accada. Sarebbe un grosso, imperdonabile sbaglio. Perché c'è una verità che Trent non conosce e lei deve fare di tutto perché non la conosca mai.

Ed adesso, mentre aspettiamo le altre storie sugli altri fratelli Maddox, la McGuire ci regala un'altra trilogia emozionante che fra poco verrà pubblicata dalla Garzanti: 
-Una meravigliosa bugia
-Un magnifico equivoco
-Un'incredibile follia.
Erin è all'ultimo anno di liceo e da sempre si sente diversa. Perché al contrario dei suoi compagni non ha una bella macchina, non veste alla moda, non va alle feste. Perché Erin è cresciuta da sola, con una madre che non riesce a prendersi cura di lei. Il suo unico desiderio è quello di fuggire. Fuggire da quella città, da quella scuola, dagli altri ragazzi che non fanno altro che criticarla. Fuggire e ricominciare da zero. 
Ma un giorno nella gelateria dove lavora, entrano due occhi verdi che Erin conosce bene. Appartengono a Weston il ragazzo più popolare del liceo. Weston che non ha paura di nessuno e ottiene sempre quello che vuole. Nessuna riesce a resistergli e ora all'improvviso sembra accorgersi proprio di lei. Lei che si è sempre sentita inadeguata e imperfetta. Erin non ha dubbi, non può cadere nella trappola di quello sguardo. Da un tipo così bisogna stare il più lontano possibile. È la scelta sbagliata.
Eppure bastano solo poche ore passate a parlare per scoprire che dietro l'immagine di ragazzo forte e invincibile, si nasconde un animo pieno di sogni. Sogni che paiono irrealizzabili come quelli di Erin. Weston è il solo che comprende le sue insicurezze e le sue paure. Il solo che la fa sentire protetta, al sicuro. Ma lasciarsi andare non è facile. Soprattutto ora che una notizia inaspettata ha cambiato ogni cosa. Perché la vita può essere tutta una bugia. Per Erin permettere a qualcuno di avvicinarsi tanto da non avere più segreti è un'impresa ardua. Quasi impossibile.


Mmm, Erin e Weston ci faranno innamorare? Non vedo l'ora di scoprirlo! Fin'ora le 5 stelle sono più che meritate!

Ah e non dimenticate, quando un Maddox si innamora, è per sempre!


Ehilà lettori!

Direi che una presentazione sia d'obbligo! Ho 23 anni e sono una divoratrice di libri, amante in particolare dei Fantasy, Young Adult, Romance e Gialli. Questo blog è per tutti coloro che, come me, amano leggere, amano perdersi per ore, per tutti quelli abbastanza coraggiosi da vivere mille vite, mille avventure, mille amori (alcuni a dir poco incredibili!!), pronti a combattere mostri, demoni, pronti ad impugnare una spada o una bacchetta magica, a salire su una scopa, su un drago, su un treno ed andare via, insomma spero di essermi spiegata! XD

Ecco alcuni dei motivi per cui leggo, qualcuno è d'accordo?

1. Perchè è libertà;
2. Perchè è come respirare;
3. Fa bene al cervello, combatte l'ignoranza e allena la memoria e l'immaginazione;
4. Ti fa sognare;
5. Ti regala un sacco di amici (molti anche davvero carini, Travis Maddox o Jace Wayland per esempio);
6. Ti insegna molte cose
7. Ti regala emozioni incredibili
8. Non si è mai soli
9. I libri sono sempre nostri amici, anche quando quelli veri non lo sono
10. Stanno con noi fino alla fine. Anche dopo la morte di Voldemort. Anche quando Narnia scompare. Anche quando Alice si sveglia.