Background

mercoledì 18 maggio 2016

[Anteprima] Le bugie del nostro amore di Chelsea M. Cameron

Domani uscirà Le bugie del nostro amore, il primo della serie Behind your back. Stavo aspettando il suo prossimo libro. La conosciamo grazie a Il mio sbaglio preferito e La mia fuga più dolce e spulciando su internet ho scoperto che è appena uscito il terzo di questa serie. Questa serie invece è composta da due libri, questo e Back to back. Behind your back è una duologia suspense e non vedo l'ora di leggerlo!

Trama
Per arrivare a lui, devo usare lei.
La userò come si suona un violino e la farò innamorare di me prima che possa accorgersi di quello che sta succedendo. Sarà facile. L'ho fatto prima di lei e lo farò di nuovo.
E 'solo una ragazza.
Uno strumento per ottenere ciò che voglio.
Quando avrò finito con lei non ci penserò due volte prima di allontanarla.
Almeno, questo era quello che pensavo. Fino a quando non l'ho incontrata.

Buona lettura,
La vostra Sognatrice!


Nessun commento:

Posta un commento