Background

giovedì 22 settembre 2016

[Recensione Anteprima] Odiami come io ti amo di Penelope Douglas

Purtroppo vi parlo con un po' di tristezza nel cuore perché nonostante stessi aspettando questo libro con ansia odio dover definire chiusa una serie che amo profondamente come in questo caso. Questo è il quinto e ultimo capitolo di The Fall Away Series di Penelope Douglas.

Trama.

Tatum Brandt ha smesso da un pezzo di essere la ragazzina che fuggiva in lacrime a causa di Jared Trent. Adesso domina la pista, la velocità la fa vibrare e la folla urla il suo nome: è diventata la regina delle corse. Stare al centro dell’attenzione non è un obiettivo, eppure non riesce a fare a meno di suscitare l’interesse di chi gravita nella sua orbita. Nonostante ciò, però, sembra che i suoi amici non facciano altro che parlarle di Jared. Hai visto Jared in tv? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città? Ma Tate si rifiuta di pensarci. Sta sopravvivendo, anche se non ci avrebbe scommesso. Quando Jared tornerà a casa, si accorgerà che la Tatum che conosceva non esiste più, che a Shelburne Falls i giochi sono cambiati ed è proprio lei a dettare le regole. A quel punto, Jared rinuncerà a lei per sempre o raccoglierà la sfida, cercando di riconquistare il cuore della ragazza che ama da tutta una vita?






Jared Trent e Tatum Brandt. Li abbiamo conosciuti in Mai per amore, li abbiamo visti crescere insieme, li abbiamo amati alla follia e li abbiamo visti diventare adulti insieme agli altri per poi guardarli mentre infilavano una bella lama affilata nel centro del nostro petto quando abbiamo scoperto che Jared e Tate non erano più loro.
Jared è andato via per ritrovare se stesso, per trovare la sua strada, con la consapevolezza che sarebbe tornato, per la sua Tate e infatti torna, ma non è più niente come lo ha lasciato.
Madoc, il suo migliore amico è arrabbiato con lui, per sua madre ci sono grosse novità, Jax e Juliet si preparano per una nuova avventura, e poi c'è Tate.
Tate non è più quella di due anni prima, lei è forte, consapevole di se stessa, è sopravvissuta al cuore infranto. Lei è la regina della pista adesso, ha voltato pagina, fa tirocinio in ospedale, la sua vita va bene, ma è felice davvero? L'arrivo di Jared non fa altro che rimettere sottosopra il suo mondo, ma lei questa volta è più forte, non ha bisogno di lui, eppure il suo cuore non ha più battuto in quel modo, il fuoco ha smesso di bruciare da quando lui è andato via, da quando l'ha abbandonata per la seconda volta.
Lui la vuole indietro. Tate è sua. Lo è sempre stata e combatterà per riavere! 

Questo libro è stato un continuo:" Oh mio Dio". Lo stavo aspettando con ansia. Jared e Tate mi hanno emozionata come solo loro sanno fare, li ho adorati e amati nonostante la mia coppia preferita di questa serie sia un'altra. Ammetto di aver letto le ultime righe asciugandomi le lacrime, è sempre difficile dire addio ad una saga amata profondamente come questa. Le parole che l'autrice ha dedicato a noi lettori mi ha rincuorta parecchio, anche perché la lasciato un barlume di speranza, una piccola porta aperta. Come sempre la Douglas  è  stata adrenalinica, forte, eccitante e mi ha fatto ribollire il sangue nelle vene, che dire, LEGGETE, LEGGETE E LEGGETE!!!!

Buona lettura,
La vostra Sognatrice

2 commenti:

  1. Ciao Adelia, sai che non avevo messo questo libro in wl? Però la tua recensione è bellissima quindi mi hai fatto cambiare idea <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggiti tutta la serie se non lo hai ancora fatto! Insieme alla Crownover e la McGuire la Douglas è un'altra delle mie preferite!

      Elimina