Salve Dreamers
Oggi vi parlo di Hackerami il cuore, romanzo self e autoconclusivo di Fina Sanfilippo.
Trama
Una minaccia li farà incontrare.
Una bugia potrebbe dividerli per sempre.
John Sebastian Spencer è un nuotatore olimpionico. Bello e arrogante, è abituato ad avere sempre il controllo su ogni aspetto della sua vita. Da sempre rifiuta ogni tipo di legame affettivo con le donne, perché convinto che l'amore renda deboli, vulnerabili. Per lui contano solo i suoi nonni e la sua carriera, tutto il resto è destinato ad essere solo di passaggio.
Ma se all'improvviso la sua vita, e quella della sua famiglia, fossero messe in pericolo da un cracker sconosciuto?
Per la prima volta non è lui ad avere le redini del suo destino. Tutto dipende dall'unica persona in grado di aiutarlo.
Ma se lei fosse anche la sola in grado di scalfire la corazza in cui ha chiuso il suo cuore?
Sarà disposto a rischiare pur di scoprire chi lo sta minacciando?
Antonietta Berardi ha realizzato il suo sogno. Si è trasferita a New York per inseguire la sua aspirazione: diventare un hacker. Oggi è una delle esperte informatiche più quotate in circolazione.
Ha dedicato tutte le sue energie al lavoro, trascurando così la sua vita privata.
Ma nonostante sia una ragazza indipendente e realizzata sogna il grande amore.
E se quell'amore si nascondesse in due occhi color smeraldo?
Due occhi che nascondono un anima tormentata, che aspetta solo di essere salvata. Antonietta è una donna forte e sincera, ma non pensa di essere la donna adatta ad aiutare John.
Eppure non ha scelta... il fato ha deciso per lei. Perché quando i sentimenti entrano in gioco è impossibile tirarsi indietro.
Desiderio e pericolo si mescolano in un intreccio unico ed emozionante.
John e Antonietta cosa faranno?
Rimarranno aggrappati al passato o seguiranno il loro destino?
John Spencer è un nuotatore olimpionico,arrogante e molto bello, abituato ad avere il controllo su tutto, un sacco di donne gli cadono ai piedi e ha la fama di essere un donnaiolo.
Quando qualcuno cerca di entrare nel suo Pc per rubare dei dati che potrebbero mettere in pericolo la sua famiglia sa che solo una persona potrebbe aiutarlo.
Antonietta Berardi detta Nietta è un Hacker, si è trasferita a New York per realizzare il suo sogno e vive con le sue due amiche e un adorabile cagnolina.
È indipendente ed è una delle più brave esperte informatiche in circolazione e sogna il grande amore.
Quando si incontrano John la mette alla prova, ma lei non si lascia intimidire e lo stupisce.
Gli occhi color smeraldo di John la stregano, l'attrazione fra i due è potente, i suoi occhi nascondono un anima tormentata che Nietta riesce a vedere, anche se lei pensa di non essere adatta per lui.
Ho letto questo libro in due giorni, la scrittura è fluida e ti coinvolge e non ti accorgi del tempo che passa.
Devo dire che all'inizio John mi stava un po' antipatico, il suo modo arrogante, il fatto che pretendesse che fosse fatto tutto come diceva lui mi dava leggermente ai nervi anche se con i suoi occhi aveva stregato anche me, invece ho adorato Nietta.
Lei è forte, gli tiene testa e non si lascia intimidire, ma sopratutto non gli cade ai piedi come tutte le altre donne anche se lei stessa rimane affascinata da John.
Le amiche di Nietta sono adorabili, mentre leggi si avverte tantissimo che le vogliono un bene dell'anima e farebbero di tutto purchè lei sia felice.
In alcuni punti si sente tantissimo la passione fra i personaggi e quando esplode è stata davvero bella da leggere.
Sia la storia d'amore che la parte thriller sono intrecciate bene e rispettano i tempi. Devo dire che arrivata alla fine non mi aspettavo quel colpevole, che ero convinta fosse un altro.
È stata davvero una lettura piacevole e la scrittrice è riuscita anche a incuriosirmi sulla storia che potrebbe esserci fra altri due personaggi e spero di leggerla presto.
Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica
Grazie mille per la bellissima recensione ��
RispondiElimina