Background

venerdì 7 dicembre 2018

[Review Party] Groupie, l'amore non ha regole di M.E. Carter Serie Texas Mutiny #2

Cari Dreamers,
eccoci con il Review Party di Groupie, l'amore non ha regole di M.E. Carter, secondo capitolo della serie Texas Mutiny,  pubblicato il 5 Dicembre. Una storia in cui per una volta i ruoli saranno ribaltati. 
Trama
Groupie
/ġrùupi/
una persona, in particolare una giovane donna, che segue regolarmente una celebrità nella speranza di incontrarla o conoscerla meglio.
Come ad esempio, Tiffany Wendel.
Puttana. Troia. Mangiatrice di calciatori. Sono abituata ad essere chiamata con questi nomignoli, perciò non mi danno fastidio. I giocatori del Texas Mutiny sono i miei ragazzi. I miei amici. Quindi cosa c'è di male se mi piace fare sesso spinto con loro? Quello che faccio col mio corpo è affar mio e di nessun altro.
Allora perché Rowen Flanigan mi fa riconsiderare il modo in cui vivo la mia vita? Perché mi fa mettere in discussione le mie scelte? È soltanto una recluta.
Recluta
/reclùta/
membro di una squadra sportiva alla sua prima stagione.
Come ad esempio, Rowen Flanigan.
Calciatore. Figlio di una leggenda. Recluta.
Certo, ho sentito le storie che si raccontano sulle groupie. Chi non le ha sentite? Semplicemente, ho condotto una vita più morigerata dei miei compagni di squadra. E allora? Non mi aspettavo che lei fosse intelligente. Spiritosa. Gentile. Mi mette in ginocchio in tutti i sensi... tranne uno.
Per quello mi sto conservando per il momento giusto.
Allora come diavolo ho finito per innamorarmi di una groupie come Tiffany? E come diavolo potrà funzionare tra di noi quando tutti i miei compagni hanno avuto un assaggio dell'unica cosa che io non ho avuto?

Dreamers questa è la storia d'amore tra una groupie e una recluta membro di una squadra di calcio. Ecco che subito nella vostra testa si formerà l'immagine del calciatore playboy che si diverte con l'oca di turno. Beh niente di più lontano si rivelerà il romanzo che vi appresterete a leggere.
Ciò perché, sicuramente Tiffany Wendel si definisce una groupie, ma è anche una produttrice televisiva che nonostante la giovane età occupa un posto importante grazie al suo talento e intelligenza. Mentre Rowen Flanigan, è senza dubbio un giocatore di talento il quale, nonostante il suo retaggio, ha saputo dimostrare le sue abilità in campo, ma è anche un ragazzo umile, buono, che ha partecipato poche volte a festini preferendo leggere o stare in famiglia. Insomma niente è come sembra. I due non potrebbero essere più diversi, eppure provano un'immediata attrazione che li spinge a
conoscersi meglio, a provare a superare i preconcetti reciproci. A essere di ostacolo sono però le tante scelte che questa ragazza ha compiuto nella sua vita, la sua libertà nel vivere il sesso senza nessun limite o pudore con il tempo le si rivolta contro. Il legame tra i due sarà abbastanza forte per superare i pregiudizi e gli ostacoli che si ritroveranno ad affrontare?
Sognatrici, in tanti anni e migliaia di libri letti, di trame più o meno simili, di personaggi spesso fotocopia di altri, questo romanzo è stata una lettura nuova che mi ha dato tantissimi spunti di riflessione. Tiffany è una donna che all'apparenza è molto lontana dal mio modo, e sicuramente da quello di molte di voi, di vivere il sesso. Eppure capitolo dopo capitolo sono riuscita a capirla completamente e a provare comprensione ed empatia per lei. Vive esperienze e pregiudizio dettati spesso dall’ipocrisia, da una società che troppe volte usa due pesi e due misure per valutare gli uomini e le donne. Questa ragazza avrà, nel corso del romanzo, una crescita personale significativa e coinvolgente. Rowen è un protagonista maschile del tutto diverso da quello a cui siete abituate.
Non c’è traccia di prepotenza, irruenza in lui, non possiede società multimilionarie, non cambia una donna a notte. È un giocatore di calcio, ma non di quelli che vivono nel lusso, in qualche modo è più reale, vicino a noi. Ha lavorato tutta la vita per realizzare il suo sogno. Riservato, ottimo osservatore, buon amico e figlio amorevole.. è tutto? No, ma non vi dirò altro. Non lasciatevi però ingannare. Anche lui ha i suoi momenti di Principe Alfa che vi faranno arrossire. Il mio unico rammarico? Non aver letto il primo capitolo della serie, fortunatamente a questo posso porre al più presto rimedio.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento