Background

giovedì 5 settembre 2019

[Recensione] Sei tu il mio infinito di Katy Evans The Real Series #3

Carissimi Dreamers,
siamo arrivati, forse, all'epilogo di una delle storie d'amore più intense che ho letto grazie alla Newton Compton Editori. Sei tu il mio infinito di Katy Evans ci racconta ancora una volta di Remy e Brooke. Di seguito troverete la mia recensione.

Trama
Remington Tate è un nome di spicco tra i pugili che si affrontano nei combattimenti clandestini in città. Ha un carattere difficile e una pessima reputazione, e spesso tutto quello che lo circonda è un mistero.
Perché la mente di Remy è un insieme di luci e ombre. A volte il suo comportamento è gelido, perfettamente misurato, ma altre volte i suoi scatti d’ira gli fanno perdere il controllo. La sua è stata una vita difficile, con poche cose belle tranne una: Brooke Dumas e l’amore che prova per lei. Dalla prima volta in cui
ha posato gli occhi sulla sua fisioterapista Remy non ha avuto dubbi: avrebbe affrontato qualunque ostacolo pur di essere degno di lei. Perché amare Brooke è l’esperienza più autentica che abbia mai vissuto. Non ha nessuna intenzione di lasciare che i suoi demoni interiori prendano il sopravvento e remino contro di lui…
Lei è la cosa migliore per cui valga la pena combattere…

Sognatrici, prima di iniziare questa recensione devo confessarvi una cosa, io amo follemente Remington Tate. Il nostro amore è iniziato nel 2015, radicandosi nel mio cuore. Il libro di cui vi parlo oggi è l’ultimo della serie incentrato su questa coppia. L’unico quasi interamente scritto dal punto di vista di lui. Remi, un pugile con la feroce determinazione di non farsi abbattere dalla sua malattia. Quello che prova per Brooke è un amore totalizzante, unico, che consuma l’anima.
Tante debolezze, molte insicurezze, diversi i passi falsi, eppure nulla è riuscito a separarli. Per la prima volta vedremo narrata la loro storia con gli occhi di Remi, sin dal loro primo incontro. Cos’ha provato quando l’ha vista per la prima volta? Come si sentiva prima di confessarle il suo segreto più oscuro? Cosa ha provato quando ha perso il campionato per salvare la sorella di Brooke? Come si è sentito nell'apprendere di stare per diventare padre? Questo romanzo risponderà a tutte le vostre domande e a tanto altro ancora. Credo che adesso sia giunto il momento
di assumere le vesti di blogger e passare alla parte più oggettiva di questa recensione: in tutta onestà devo ammettere che questo romanzo si sia rivelato un po’ una ripetizione dei precedenti. Il voler portare avanti a oltranza il racconto di questo amore non ha molto senso, presentare la stessa storia in tutte le salse non ne cambia il contenuto di base. Ho apprezzato l’alternanza dei capitoli tra passato e presente, ciò ha dato un minimo di ritmo alla scrittura. Le scene di sesso sempre ben descritte.. sempre appassionanti. Per chi come me, ha adorato questa coppia, non resta che salire un ultima volta sul ring insieme a loro e ripercorrere le tappe più belle e importanti del loro amore. 
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento