Background

lunedì 22 agosto 2022

[Recensione] Guard me: il mio angelo custode di C. Hallman e J.L. Beck Serie The Rossi Crime Family #4

Cari Dreamers,

parliamo oggi di Guard me: Il mio angelo custode di C. Hallman e J.L. Beck, quarto capitolo della Serie  The Rossi Crime Family, edito Triskell Edizioni.

Trama


Lei era un piccolo agnellino che con il suo sguardo spaventato ha reclamato il mio cuore. 
Io ero il suo rapitore, l'uomo responsabile di averla spezzata, di averla preparata per l’asta. Salvarla dai miei uomini non è mai stato parte dell’accordo, e nemmeno portarla nella mia stanza. Eppure, notte dopo notte, l’ho fatto, rifiutandomi di rinunciare al modo in cui lei mi faceva sentire. Quando sono con lei mi sento meno un mostro. Ricordo l’uomo che ero prima che la mafia mi prendesse, prima che tutto il male contaminasse la mia anima. Ma volerla è proibito, e tenerla impensabile. Se scoprono cosa sto facendo, ci uccideranno entrambi. Quando verrà il momento, sarò in grado di lasciarla andare? O rischierò entrambe le nostre vite per un amore che potrei non meritare?

Violet è una ragazza dolce bellissima e ancora innocente. Al mondo ha solo sua sorella e le due sono legatissime. Mentre sta festeggiando il suo diciottesimo compleanno in un locale il suo mondo viene distrutto, viene rapita da alcuni criminali. Viene rinchiusa in una cella squallida e sporca in attesa di essere venduta, trattata in modo disumano, e quando i suoi aguzzini tentano di violentarla, trova rifugio tra le braccia del più influente e potente di loro. Ivan è un criminale, un mostro, un uomo solo con l'anima lacerata dal rimorso di aver perso e distrutto la sua famiglia in passato.

Quando Violet gli cade tra le braccia, quegli occhi azzurri lo incantano e, per la prima volta dopo tanto tempo, il suo cuore riprende a battere. Forse questa ragazza rappresenta la sua possibilità di redenzione, forse è l'occasione per cambiare vita. Salvarla non era nei piani, innamorarsi non era previsto, cambiare il loro destino
impensabile, ma notte dopo notte il legame tra i due diventa indissolubile nonostante i mille pericoli, la possibilità di 
stare insieme è l'unica cosa che li spinge ad andare avanti. Sognatori eccoci arrivati al quarto capitolo della Serie The Rossi Crime Family, quattro libri con storie autoconclusive e legate l'uno all'altra con personaggi legati alla famiglia Rossi. Finalmente scopriamo la storia di Violet e
del suo carceriere. I libri ci permettono di vivere mille vite, mille ere, di immedesimarci in situazioni che nella realtà sono impensabili. Inizio questa recensione con questa premessa
perché nella realtà non avrei mai perso la testa per un uomo come Ivan come invece è successo. Questa storia non è per lettrici impressionabili, sono presenti scene forti, brutali, crudeli, eppure nonostante questo, ho adorato la storia d'amore tra Ivan e Violet. Le vicende sono narrate con entrambi i punti di vista dei protagonisti, il lettore cosi assorbe ogni emozione, ogni pensiero, ogni sentimento che i due provano. Come al solito le scene hot sono magistralmente descritte, piombano vivide nella mente del lettore. Insomma se non siete facilmente impressionabili, non lasciatevi scappare questa serie. 
Buona Lettura

Filomena

Nessun commento:

Posta un commento