Background

lunedì 5 settembre 2022

[Recensione] Fino in fondo alla mia anima di Kennedy Ryan Serie Souls #2

Cari Dreamers,

oggi vi parlo di Fino in fondo alla mia anima di Kennedy Ryan, secondo capitolo della Serie Souls, edito Hope Edizioni.

Trama

RHYSON

Ho fatto una cazzata enorme, qualcosa che lei non mi perdonerà facilmente. Sono conscio del mio errore e me ne pento ogni giorno, da quando se ne è andata. Anche se non ci siamo scambiati gli anelli davanti a un prete, ci siamo fatti una promessa, con i nostri corpi e con le nostre anime. Lei è mia e io sono suo, o almeno è stato così finché non ho rovinato tutto. Posso rimediare. Sono sicuro di potermi riavvicinare a lei, passo dopo passo, a ogni mio respiro. Perché lei deve tornare da me, deve essere di nuovo mia.
 
KAI 
 
Ho visto tante promesse non essere mantenute e so che l’amore non ha garanzie, ma tra Rhys e me c’era qualcosa di speciale, fino a che lui non mi ha mentito. La delusione e il dolore che ho provato, quando ho scoperto che mi aveva ingannata, erano troppo intensi e me ne sono andata. I nostri cuori, però, sono legati da una catena che non riesco a spezzare. Vorrei perdonarlo, ma un’ombra oscura incombe di nuovo su di noi e potrebbe rovinare questo nostro amore, che arriva fino in fondo alla mia anima. Dovrei essere sincera con lui? Dovrei raccontargli tutto? Ho troppa paura di perderlo per sempre.

A Rhyson basta uno sguardo per innamorarsi di Kai, lei è la sua musa, la luce della sua vita, il sentimento che nutre per lei è radicato in lui, il bisogno di proteggerla, di controllare la situazione, lo spinge a commettere un grave errore. Un errore che rischia di compromettere la loro relazione, un errore a cui ha tutte intenzione di rimediare, a qualsiasi costo. Per Kai fidarsi non è facile, il padre, abbandonandola, ha lacerato la sua anima.

Quando finalmente concede fiducia a Rhys, affidandosi a lui, scopre il suo inganno e la terra le trema sotto i piedi. Delusione e dolore le riempiono il cuore, nonostante senta ancora di amarlo follemente, cosi fa quello che le viene naturale, scappare, stavolta in una tournée massacrante, che lancia la sua carriera. La strada davanti a Rhyson e Kai è lunga, tortuosa e piena di minacce che incombono su di loro, l'amore, quello che arriva in fondo all'anima, è la loro unica forza. Dreamers, se ancora non avete iniziato questa
serie, allora fermatevi, non continuate a leggere e recuperate subito la lettura precedente. In caso contrario, avevamo lasciato alla fine di "La mia anima da custodire" Rhyson e Kai separati, distrutti. Ma quando due persone si si amano cosi, arrendersi è impossibile. Rhys cerca di farsi perdonare in ogni modo, nonostante i chilometri che li separano riesce a far breccia nel cuore di Kai, purtroppo il pericolo che li minaccia è dietro l'angolo. Sognatrici questa storia è in grado di entrare nell'anima del lettore, incatenare il lettore al romanzo, una delle serie più belle lette quest'anno. Mai banale, mai noioso, sempre coinvolgente narrato con entrambi i punti di vista dei protagonisti. Le scene di passione? BRIVIDI! Vi consiglio assolutamente la lettura di questi libri, a me non resta che aspettare il prossimo capitolo.
Buona Lettura


Nessun commento:

Posta un commento