Background

giovedì 6 ottobre 2022

[Recensione] L’amico del cuore di Kate Aster Serie Brothers in Arms #1

Cari Dreamers,

oggi parliamo di L’amico del cuore di Kate Aster, primo capitolo della Serie Brothers in Arms, edito Triskell Edizioni.


Trama

Mason Adler.
Sexy. Impertinente. Un ragazzaccio dal cuore tenero. Il tipo di uomo che ha “orgasmo” scritto in fronte. Basta aggiungere ai suoi addominali un paio di pantaloni cachi e completare il tutto con una divisa da Navy Seal, di quelle che fanno svenire le ragazze. Ed ecco Mason. Il mio migliore amico. Per me è off limits. Ora che ho finito il college, devo concentrarmi sulla mia carriera di scrittrice. Ma senza il suo aiuto, non ho alcuna possibilità. Mi serve che faccia qualcosa per me. Qualcosa che solo lui è in grado di fare. Quindi basta così. Metterò da parte le inibizioni. Dirò che si tratta di una “ricerca”. E non lascerò che il mio cuore venga coinvolto, non ora che lui deve andarsene, alla fine della settimana. Lasciandomi… Anche se la mia anima è ancora nelle sue mani.

Freya è un'aspirante scrittrice, dedica tutta se stessa nella stesura del suo romanzo, quello di cui al momento ha bisogno sono informazioni reali sui Navy Seal, i protagonisti della sua storia, quale modo migliore che rivolgersi alla fonte? Conosce Mason Adler dopo aver letto un annuncio su di un'app di incontri, un militare sexy, impertinente dal cuore d'oro che diventa la sua roccia, il migliore amico possibile per due anni. Quando Mason sta per lasciare Annapolis, i due si ritrovano a provare sensazioni e sentimenti inaspettati, con il peso della partenza e della distanza che rischiano di dividerli per sempre. Avranno il coraggio di mettere a rischio la loro amicizia per esplorarli?

Sognatrici, quando un libro ha come protagonisti una giovane romantica scrittrice e un aitante maschio alfa 
Navy Seal, non possono che volare scintille. Due protagonisti legati da un affetto profondo che sfocia in amore. Apprezzo sempre molto i romanzi con questo tipo di ambientazione, le scene di intimità tra i due son ben scritte. Mi è piaciuta tantissimo la scelta di inserire di tanto in tanto qualche paragrafo del romanzo che sta scrivendo Freya, i love Zander e Genevieve.
MBS (Maschio Bianco Single), 26 anni, ufficiale di Marina in licenza ad Annapolis per due anni. Cerco donna single con cui condividere bei momenti. A cena fuori offro io, a condizione che lei ogni tanto mi prepari qualcosa fatto in casa. Deve amare le attività all’aperto, i cani, il cibo italiano e le birre artigianali. Deve essere gentile con i bambini e con gli anziani e non avere precedenti penali. L’attrezzatura subacquea e l’esperienza di paracadutismo sono punti a suo favore. Solo impegni a breve termine.
L'unica nota dolente di questo romanzo è stata sicuramente il numero dei capitoli. Avrei apprezzato davvero molto, con queste basi, un maggior approfondimento della storia, qualche capitolo più avrebbe arricchito senza dubbio la narrazione e l'epilogo. 
Buona Lettura


Nessun commento:

Posta un commento