Background

giovedì 6 ottobre 2022

[Review Party] La donna giusta per me di Aurora Rose Reynolds Serie HOW TO CATCH AN ALPHA #2


Cari Dreamers,

oggi sul nostro blog fa tappa il Review Party per La donna giusta per me di Aurora Rose Reynolds, secondo capitolo della Serie HOW TO CATCH AN ALPHA, edito Queen Edizioni.


Trama

Chrissie non ha tempo per gli uomini, che siano sexy o meno, perché il più delle volte ha a malapena il tempo per dormire. Con una pasticceria fiorente che richiede tutta la sua attenzione, e con la piena consapevolezza che non vale la pena struggersi per le relazioni, Chrissie è più che felice di stare da sola. Peccato che abbia involontariamente attirato l’attenzione di “Mister Alto, misterioso e decisamente troppo bello”… e che lui stia solo aspettando l’occasione di avvicinarsi a lei. Gaston è abituato a ottenere quello che vuole, ma sa che niente si ottiene senza fatica. Dal momento in cui incontra Chrissie, si rende conto che quella donna che lo fa ridere, che profuma di cupcake e che ha un aspetto tremendamente invitante, sarà la sua più grande sfida. Se sarà fortunato, però, sarà anche la sua più grande ricompensa. Ma c’è qualcun altro che vuole Gaston a tutti i costi, anche se questo significa mettere a repentaglio la vita delle persone che lui ama. Gaston dovrà trovare il modo di sventare il pericolo e convincere Chrissie di essere l’uomo perfetto per lei.

Chrissie è una ragazza che si dedica anima e corpo alla sua attività di pasticcera, non ha tempo per rilassarsi, per dormire, per mangiare, figurarsi per conoscere un uomo. La sera dell'addio al nubilato della sua migliore amica, si imbatte nell'uomo più bello e affascinante che abbia mai visto, peccato che, timorosa delle sensazioni che questo ragazzo suscita in lei, decida di battere in ritirata. 

Gaston è abituato a ottenere quello che vuole, è un uomo tenace che ha costruito da solo le sue attività. Sa bene che niente si ottiene senza fatica, e quando incontra Chrissie capisce subito che non può permettersi di lasciarsela scappare. Una ragazza dolcissima, divertente che profuma di cupcake e un uomo di altri tempi, maschio alfa per eccellenza, protettivo e premuroso, questi sono gli ingredienti perfetti di questo romanzo. 

"Vengo colta alla sprovvista da questo tenero bacio e da tutte le emozioni che mi attraversano. Mi gira la testa, e prego che tutto questo non sia troppo bello per essere vero"

Sognatrici AMO questa
scrittrice, ho letto tutti i suoi libri, innamorandomi ogni volta follemente dei suoi protagonisti. Se potessi catapultarmi in una delle sue storie lo farei subito. Libri romantici appassionanti, in grado di far sognare tutti i lettori. Lo schema è sempre lo stesso, maschio alfa e ragazza peperina dal cuore tenero, amore a prima vista, tanta intimità, un tocco di suspense. I personaggi sono sempre credibili, è impossibile non apprezzarli. Le scene d'amore sono sempre intense, ben descritte, occhi a cuoricino insomma. Il libro è narrato da entrambi i punti vista dei protagonisti, immedesimarsi per il lettore è inevitabile. Dreamers, ho davvero poco da aggiungere, non lasciatevi scappare i libri di questa scrittrice.
Buona Lettura


Nessun commento:

Posta un commento