Background

lunedì 27 marzo 2023

[Review Tour] Una dolce nemica di Kelsy Clayton Serie Haven Grace Prep #4


Carissimi Dreamers.

nel Review Tour di oggi parliamo di Una dolce nemica di Kelsy Clayton, quarto capitolo della serie Haven Grace Prep, edito Heartbeat Edizioni, nuova pubblicazione, per la collana Loverdose.


Trama

Nessuno dice mai di no a Kensington Bradwell. Non da quando ha costruito un impero dal nulla. Non da quando è diventato l’uomo più potente di North Haven. E sicuramente non da quando ha incontrato mia madre. Una relazione perfetta, una famiglia felice, e vent’anni di matrimonio — tutto buttato via per un uomo senza morale. Distruggerlo non sarà facile, ma non mi fermerò finché il suo impero non brucerà all’inferno. Per

mia sorella. Per mio padre. Per me. Devo trovare un modo per spezzarlo. Per mia fortuna, la risposta mi è appena apparsa davanti. La piccola principessa di papà potrebbe essere innocente in tutta questa situazione, ma Lennon sta per essere coinvolta nel fuoco incrociato della vendetta. 

Cade Knight è un campione del surf, trascorre il suo tempo tra allenamento scuola e i suoi migliori amici, ha una sorellina che adora e una famiglia felice, o almeno cosi credeva. Dall'oggi al domani vede tutto cadere a pezzi, sua madre innamorata con il quale è già pronta a convivere, suo padre distrutto. Si ritrova a vivere nel lusso, con un uomo che detesta, Kensington Bradwell . e con sua figlia. Non importa quanto lei possa essere bellissima, non ha importanza quello che gli fa provare, il suo obiettivo è uno solo, ricostruire la sua famiglia.


Lellon è cresciuta solo con l'amore di suo padre, il quale non le ha mai fatto mancare nulla. Adora ballare, in autunno realizzerà il suo sogno, entrare alla Juilliard. Rimane sconvolta quando suo padre le annuncia la sua nuova relazione e convivenza. Si ritrova a dover vivere con degli estrani e soprattutto avere a che fare con Cade, un ragazzo che sembra odiarla, che un giorno la bacia e quello dopo la respinge. Un rapporto pieno di scintille il loro, un sali e scendi di emozioni, saranno in grado di gestire il presente senza compromettere il loro futuro? 

«Devi smetterla» mi urla, ma la sua voce è incrinata. «Smetterla di fare queste scenate. Smetterla di baciarmi. E smetterla di fare lo stronzo per farmi allontanare! Devi proprio smetterla». «Lo so». Mi schernisce. «Lo sai, ma continui a farlo». «Lo so» ripeto. «Sono uno stupido figlio di puttana e dovrei lasciarti in pace, ma cazzo non ci riesco». Mi interrompo per un istante e prendo un respiro. «Sei come una droga per me e impazzisco se non riesco ad avere la mia dose».

Sognatrici, eccoci a parlare del quarto capitolo della serie  Haven Grace Prep, unico volume pubblicato dalla Heartbeat Edizioni. Cade e Lennon sono ai due lati della barricata, gli obiettivi di uno di ostacolo a quelli dell'altro, scappano e si rincorrono, litigano e si

amano, due magneti, due micce pronte a prendere fuoco. Una storia che mi ha fatto venire i crampi allo stomaco, un continuo sali e scendi, vi sembrerà di stare su montagne russe emotive. Apprezzo sempre quando leggendo trovo entrambi i punti di vista dei ragazzi che si alternano nei vari capitoli e un gruppo di amici che arricchisce la narrazione. La cosa che ho preferito di più in questa lettura sono state le loro fragilità, celate da orgoglio e testardaggine, ma ugualmente evidenti. Un amore che non è scontato, un amore che imporrà delle scelte importanti da prendere, un amore che richiede sacrificio, che avrà filo da torcere fino alle ultime pagine ed è proprio per questo che merita di essere letto. 

Buona Lettura

Filomena


Nessun commento:

Posta un commento