Background

venerdì 7 aprile 2023

[Recensione] Stripped Down: Edizione italiana di Mae Harden Serie The Sonoma #1

Cari Dreamers,

è in uscita oggi Stripped Down: Edizione italiana di Mae Harden, primo capitolo della Serie The Sonoma, edito Triskell Edizioni. 


Trama

Olive
Fare dolci mi piace. Le feste di addio al nubilato non proprio. Gli spogliarellisti a sorpresa ancora meno. Sono alquanto sicura però che questo tizio non sia davvero uno spogliarellista o, se lo è, non è molto bravo.
D’altra parte, è davvero molto, molto bravo a baciare. Forse non avrei dovuto provocarlo, ma di sicuro non lo rivedrò più. Almeno avrò qualcosa su cui fantasticare quando, domani mattina, preparerò i muffin.

Brooks
Appaltatore. Solitario. Spogliarellista? Di solito no, ma farei qualunque cosa per far calmare la festa di addio al nubilato alla porta accanto. Tutto ciò che volevo era farmi una bella dormita. Quando lei ha aperto la porta della camera d’hotel, con i suoi grandi occhi verdi e il suo profumo dolce di vaniglia, non avrei potuto immaginare che il mio intero mondo sarebbe cambiato all’improvviso. Ora che ne ho avuto un assaggio, non me la lascerò scappare. Devo soltanto trovare un modo per abbattere i muri di cui si è circondata.

Olive adora preparare dolci, insegnare a fare dolci, far felice chi mangia i suoi dolci. Adora sua nonna e i suoi fratelli, ha poche ma fidate amiche, tieni il suo cuore al sicuro, dopo aver perso sua madre e essere stata tradita da suo padre. Durante l'addio al nubilato della sua migliora amica un uomo piomba nella camera d'albergo dove alloggiano lei e le altre ragazze, peccato che questo esemplare di maschio non abbia l'aria dello spogliarellista che stanno aspettando, peccato che non sembri avere occhi per altre se non per lei, peccato che ipnotizzata da i suoi occhi  si lascia trasportare in un bacio esplosivo, peccato poi scoprire che l'affascinante sconosciuto non sia altro che l'appaltatore incaricato di espandere la sua pasticceria.

Brooks ha trascorso gli ultimi dieci anni della sua vita a dedicarsi anima e corpo al lavoro per far fiorire la sua ditta di costruzioni, quando si scontro con una ragazza con un paio di grandi occhi verdi e un profumo dolce di vaniglia capisce che il suo mondo è appena andato a gambe all'aria. Incomprensioni da chiarire, paure da superare, un amore unico da conquistare. Sognatrici Stripped Down è il primo capitolo della serie The Sonoma, i due protagonisti principali sono Brooks e Olive, entrambi impreparati all'amore che piomba inaspettatamente nelle loro vite, eppure. 
Sognatrici, preparatevi, questa serie ha appena gettato le basi per essere imperdibile. Un sexy appaltatore e una sensibile pasticcera danno vita a una storia d'amore perfetta per noi romantiche a cui piace essere in balia di uomini alfa. Un corteggiamento serrato e una passione incandescente.. il risultato? Occhi a cuoricino durante tutta la lettura

"Per tutta la mia vita, non ho mai pensato che avrei trovato qualcuno come Brooks. Dannazione, non ho mai nemmeno pensato che sarei stata in grado di far avvicinare qualcuno abbastanza da amarmi, per non parlare di ricambiare il suo amore. Ma è così. Lo amo e mi fido con tutto il cuore di lui."

Non avevo mai letto nulla di questa scrittrice, una trama intrigante e originale mi ha subito incuriosita e le mie aspettative si sono appagate. Una scrittura scorrevole, capitolo dopo capitolo in cui si alternano i punti di vista dei protagonisti, non mi sono accorta del tempo che passava. L'autrice ci presenta diversi personaggi secondari, presto protagonisti dei prossimi volumi, speriamo di non dover aspettare molto. Che dire ancora? Sono stata a decine di addii al nubilato... peccato non aver mai incontrato un Brooks!
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento