Cari Dreamers,
oggi parliamo di Wild Eyes. Sguardo selvaggio di Elsie Silver, secondo capitolo della serie Rose Hill, edito Newton Compton Editori. Lei è una cantante famosa in cerca di tranquillità. Lui è un papà single sexy e affascinante. Una storia d’amore unica e da batticuore.
Trama
Skylar Stone, una cantante country in cima alle classifiche, sta attraversando un periodo difficile ed è perseguitata dalla stampa. In cerca di pace, si rifugia nella cittadina di Rose Hill, dove due adorabili bambini le rubano il cuore, proprio come il loro affascinante papà, Weston Belmont. Weston è un seduttore nato, con una sicurezza e un fisico da urlo che la distraggono continuamente. E a letto? È semplicemente irresistibile. Con lui, Skylar si scopre selvaggia e
Dreamers io amo follemente Elsie Silver, ho divorato ogni suo libro, mi sono innamorato di tutti i suoi protagonisti sia maschili che femminili e questo libro non fa eccezione. Conoscevamo già Weston, personalmente non vedevo l'ora di leggere la sua storia e tutte le mie aspettative sono state superate. Ho adorato tutti gli elementi della narrazione, i due punti di vista alternati in ogni capitolo, le scene di sesso.. e che sesso, il rapporto di Skyler con Oliver ed Emmy, il pappagallo Cherry, le email tra i due, il senso di famiglia, di crescita personale e tanto tantissimi altro ancora. Insomma mi sembra chiaro che non posso e non voglio darvi ulteriori spoiler, aggiungo solo che dovete ASSOLUTAMENTE leggere questo romanzo e recuperare tutti gli altri di questa scrittrice.
Nessun commento:
Posta un commento