Background

mercoledì 3 dicembre 2025

[Recensione] Wrecked. Detriti di Lauren Asher Serie Dirty Air #3

Cari Dreamers,

oggi parliamo di Wrecked. Detriti di Lauren Asher, terzo imperdibile capitolo della Serie Dirty Air, edito Always Publishing. La storia di Jax Kingston, pilota di Formula 1 che a causa della sua reputazione sta rischiando di perdere la sua carriera, e di Elena Gonzalez, la fortunata esperta di pubbliche relazioni che verrà incaricata di ripulire la sua immagine.


Trama

La carriera di Jax Kingston, pilota di punta della scuderia McCoy, è arrivata a un bivio: verrà ricordato come il futuro campione del mondo di Formula 1 oppure solo come il bad boy del circuito, sempre protagonista di pessime decisioni? Intrappolato in un vortice di autodistruzione fatto di pillole, alcol e scandali, nulla sembra riuscire a placare i demoni di Jax. Così i vertici della scuderia gli affiancano un'esperta di pubbliche relazioni con lo scopo di tenerlo a bada e ripulirgli

la reputazione. Ma Jax non ha alcuna intenzione di obbedire agli ordini di una babysitter. È entrata nella sua vita per salvarlo, ma Elena rischia solo di diventare una nuova dipendenza, la più pericolosa di tutte. Elena Gonzalez ha lasciato il Messico da anni e, insieme al suo Paese, anche un passato tragico e doloroso ma non i suoi problemi economici. L'offerta della McCoy di ripulire l'immagine pubblica di Jax Kingston è troppo generosa per dirle di no. Anche se lui fa di tutto per metterle i bastoni tra le ruote, Elena non ha intenzione di farsi mettere i piedi in testa né di lasciarsi addolcire dai suoi occhi da seduttore. Quando le debolezze di Jax affiorano in superficie, però, la tentazione di conoscere tutti i suoi lati più oscuri è troppo forte. E quello che scopre, può rovinare tutto: lei, lui, loro due.

Dreamers eccoci arrivati al terzo volume di questa serie imperdibile su irresistibili piloti di Formula 1. Jax Kingston è il pilota di punta della scuderia McCoy, il ragazzaccio, quello che si ubriaca e prende Xanax, #JaxAttack per tutti i tifosi, quello dopo l'ennesima bravata viene affidato a una PR per ripulire la sua immagine. Elena Gonzalez ha lasciato il Messico con un passato tragico e doloroso, purtroppo deve fare fronte ai suoi problemi economici per occuparsi di sua nonna ormai malata. L'offerta di lavoro della McCoy non potrebbe arrivare in un momento migliore, si sente pronta ad affrontare la sua sfida più impegnativa. Jax è intrappolato in un vortice di autodistruzione, l'ansia e i pensieri oscuri dettano le sue scelte più sbagliate, Elena potrebbe essere la sua unica salvezza.

"La odio per essere piombata nella mia vita e avermi mostrato cosa significa desiderare qualcosa di diverso, anche solo per un attimo. Ma più di ogni altra cosa, la odio per essere entrata nel mio spazio, per avermi reso vulnerabile, per aver creduto in me."

Sognatrici ho letto tutti i libri di questa scrittrice, e questa serie ambientata nel mondo della Formula 1, è la mia preferita, ogni libro mi conquista, ogni coppia mi fa battere il cuore. Devo dire che Wrecked. Detriti mi ha sorpreso, ero certa che mi sarebbe piaciuto ma non credevo mi avrebbe conquistata, commossa, presa cosi tanto. Jax ha dei demoni terribili da affrontare e la sua lotta continua mi ha devastato il cuore, è davvero impossibile non innamorarsi di lui. Elena è la giusta protagonista femminile, personaggio perfetto. 
-Mi sto innamorando di te-
Le parole mi escono dalla bocca in un sussurro appena percettibile. Rimane in silenzio per un minuto intero. Inizio a pentirmi di averlo detto, ma poi mi stringe ancora più forte contro di sé.
-Elena?-
-Mm- Lo imito.
-Io lo sono già-
Ciliegina sulla torta è ritrovare i personaggi conosciuti nei precedenti volumi, l'amicizia presente in questi libri è uno dei punti di forza. Passione, sesso spettacolare, famiglia, amicizia, tormento, sofferenza, ansia, dolore e tanto tanto tanto altro ancora rendono questo romanzo davvero imperdibile. Dreamers non voglio fare spoiler, vi dico solo.. LEGGETELO!!
Buona Lettura 


Nessun commento:

Posta un commento